capitolo 4

539 19 0
                                    


era arrivato il momento della prima lezione  e ovviamente non poteva non scatenarsi la terza guerra mondiale per i posti.

io mi misi al penultimo banco davanti ad Alessandro e Simone ,ma poi arrivarono Davide e Lorenzo a rompermi i coglioni , davide si siede accanto a  me mentre lorenzo beh ... non fa altro che pregarmi di andarmene.

lore : daii !!! ti prego yasmin , levati !

yasmin : nope , ci sono arrivata prima io e  quindi mo' ci resto io !

lore : daiii , mi metto pure in ginocchio se vuoi , faccio tutto quello che vuoi te ma levati !

yasmine : nope

dissi io con un sorrisino  e con delle risatine da parte di Davide 

lore :  daiiii

Davide :dai lore , mettiti accanto a sara , davanti a noi ,questa tanto non ha intenzione di muoversi e poi di sicuro mo' entra il prof , o la prof , boh hai capito !

lore : va bene 

disse lorenzo mettendosi al posto davanti a me con una faccia da cane bastonato, hahahha , dovevate propio vederlo hahhahha

poi come appunto disse Davide entrò il prof. Maggi

prof. Maggi : bene oggi dato che è il primo giorno  quindi dato che voi starete insieme per un lungo periodo ho deciso di farvi fare un tema , il tema  ( del tema ) era cosa più ci tormentava , quindi potete iniziare e buon lavoro

Davide : tu hai qualche idea ?

yasm : più o meno , te ?

 Davide : idem 

in realtà sapevo benissimo cosa scrivere ma non ne andavo fiera e quindi  di certo non volevo condividerlo .

maggi : bene , signorina cascino , legga il suo tema !

gaia : ehh  non l'ho fatto .... c'è l'avevo iniziato ma poi non l'ho finito ... c'è parlava de' mi fratello alla fine ... che fino a poco tempo fa non usciva de casa , e pure  se non lo sa , io ce stavo male , molto male però ora che è maggiorenne esce con i suoi amici ed è felice

prof. Maggi : però lei l'argomento ce l'aveva 

gaia : eh si 

prof .  Maggi : io vedo qualcosa in lei , ma lei deve dimostrarmi quello che sto vedendo ... va bene , sentiamo la signorina farag !

yasm : devo ?

prof Maggi :  se non vuole andare dal preside le conviene !

yasmin : ok...  non credo di aver avuto traumi o cose del genere nel corso della mia vita , a mio parere ho una vita più che normale  e  personalmente credo non sia mai successo niente che mi abbia segnata tanto a tal punto dal farmi soffrire , apparte la morte della mia migliore amica  ,lei era tutto per me ,era l'unica che ci teneva seriamente  a me , quando fui ricoverata in ospedale era l'unica che veniva a visitarmi  apparte i miei genitori per i miei disturbi alimentari ....EHH SI!! anche la grande orgogliosa e stronza di yasmin farag ha delle insicurezze ! non riuscivo propio a guardarmi allo specchio , pensavo sempre di essere grassa , grossa , brutta  etc. non sono mai riuscita a superare questa cosa , certo ora riesco  a piacermi un po' di più ma ho comunque quella vocina in testa che mi dice di non essere abbastanza , che non meritavo di vivere etc. infatti .....

improvvisamente mi bloccai ,sentivo i miei occhi riempirsi di lacrime... AHHH NON DI NUOVO CAZZO ...

Davide : yasmin ... va tutto bene ! ci siamo noi qui con te !

disse davide prendendomi la mano e accarezzandola .

non ce la feci più scoppiai in un enorme pianto liberatorio e fu propio lì che vidi la figura che prima si trovava davanti a me alzarsi per poi venire da me ad abbracciarmi.

lore :continua..

mi sussurò all'orecchio lorenzo , e così feci 

yasm :  tentai il suicidio  ...

a quel punto lorenzo mi strinse di più e io continuai

yasm : ci provai perchè quello  non era di certo uno dei momenti migliori della mia vita , come ho già detto la mia migliore amica  era morta a  causa di un incidente e inoltre non facevo altro che odiarmi ,odiavo la mia personalità, il mio fisico , il mio carattere ... insomma tutto !

prof. Maggi : signor Sena può anche tornare apposto eh !

Lore : si , mi scusi

disse lorenzo rimettendosi al suo posto

prof  Maggi : ma questo suo disturbo alimentare è dovuto a qualche discriminazione o cose del genere ?

yasm : sì , alle medie ero in sovrappeso e infatti venni presa di mira da molti miei compagni

prof Maggi : capisco , ma se lo lasci dire signorina , lei è davvero forte

yasm : grazie ..

dissi sorridendo e asciugando quelle ultime lacrime rimaste

prof Maggi : va bene continuiamo con la signorina federico

merisof : certo ...

mariasofia scrisse un testo bellissimo ma credo che il messaggio non arrivò a tutti infatti Simo , Ale , Giovanni , Davide  si misero a ridere ma quest'ultimo la smise dopo aver ricevuto una mia gomitata .

quando  mariasofia  finì di leggere si mise a piangere dicendo :

merisof : potete non prendermi in giro ?

dopo questa sua affermazione io e Gaia ci alzammo ad abbracciare  mariasofia fulminando con gli occhi  Giovanni ,Simone e Alessandro che vennero giustamente mandati fuori ...

 finite le lezioni ci dirigemmo tutti a far pranzo ...




_____________________________________________________________________

ciaoooo mi dispiace non aver aggiornato prima ma ero abbastanza occupata,  e boh 

spero che vi sia piaciuto questo capitolo 



mon amour  {lorenzo sena}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora