piacere,sono Yasmin Farag ho 14 anni vengo da milano e sto per iniziare una delle esperienze più belle della mia vita , sto per diventare ufficialmente collegiale del 1977 ovviamente solo se passo il test d'ingresso , cosa molto improbabile contando che a scuola vado "bene" sempre che così si possa dire...
dopo ben 6 ore io e i miei siamo finalmente arrivati davanti alla struttura che mi ospiterà per un bel po' di tempo ,AHHH NON RIESCO ANCORA A CREDERCI!!!!!!!!!
mamma: su Yasmin!! scendi e vai a presentarti agli altri .
yasm: devo propio ??
mamma : sì , a meno che tu non voglia tornare a casa , in quel caso-
non fece neanche in tempo a finire che io presi la mia valigia e mi dirigei verso il cancello...
ED ECCOMI QUI ! Davanti al posto che potrebbe cambiarmi la vita !! non ebbi neanche il tempo di pensare a come presentarmi che mi si avvicinò una ragazza dall'aria molto simpatica
Gaia: piacere , Gaia Cascino quella che fa casino
Yasm : piacere Yasmin
dissi cercando di fare un sorriso decente , vi prego di apprezzare lo sforzo .
Gaia. madò che sorca che sei !
yasm : ma amo ti sei vista ? dietro te c'avrai la fila
Gaia : magari ... vabbè vieni che ti presento gli altri!
disse lei prendendomi la mano e dirigendosi verso 3 ragazze stupende
anas : ciao io sono anastasia
rebe : io rebecca
merisof : e io mariasofia
yasm : piacere yasmin
iniziammo a parlare del più e del meno e devo dire che mi stanno un botto simpatiche soprattutto anastasia ed infatti lei è quella con cui ho legato di più fin da subito insieme a merisof ( mariasofia ) e Gaia .
a dire il vero mi sentivo un po' osservata ed infatti non ero l'unica ad averlo notato.
rebe : sai yasmin , credo che tu abbia già fatto colpo su qualcuno !! hahahaha !!!!!
Anas : si hahhahahahahhahha
Gaia : DAI YASMIN ! VIENI ! ANDIAMO A PRESENTARCI AL TUO FUTURO SPOSO ! HAHSHAHAHA
disse prendendomi la mano e dirigendosi verso due ragazzi uno mulatto occhi castani e l'altro biondo , riccio e particolarmente attrae- NO ASPE COSA CAZZO STO DICENDO , DI CERTO NON SONO VENUTA PER CERCARE UN RAGAZZO .
persa nei miei pensieri non mi accorsi di star cadendo finchè non sentii due calde e forti mani cingermi i fianchi .
alzai la testa e vidi quei cazzo di bellisimi occhi verdi- AH CAZZO NON DI NUOVO AHHH
appena mi ripresi mi alzai immediatamente e dissi :
yasmin : scusa ! scusami tanto, non volevo , credimi !
giuro che in quel momento volevo sotterrarmi e infatti di conseguenza non potei fare a meno di tenere la testa bassa.
ed ecco di nuovo quelle caldi mani a contatto con la mia pelle , mi prese il mento in modo che lo potessi guardare negli occhi e non potei fare a meno di incantarmi davanti a essi .
lorenzo: tranquilla haha , comunque piacere lorenzo
disse avvicinandosi fino a sfiorare il lobo del mio orecchio fino a sfiorarlo , AHHHH GIURO CHE LE HO SENTITE
lori : e tu? come ti chiami splendore ?
continuò sempre sussurando , chi si credeva di essere! di certo non sarei caduta ai suoi piedi così facilmente .... almeno credo.
a quel punto mi staccai e un po' fredda risposi :
yasm: piacere yasmine
dissi porgendogli la mano , lui la strise ghignando ma ad interrompere tutto questo fu propio il suo amico dicendo :
Davide: si ok, amore a prima vista e tutto ma non so se lo sai ESISTO ANCH'IO!!
disse sottolineando l'ultima fraseyasm : emhh si ,eh scusami emhh...
come cazzo si chiamava ?!?!?!?!
dav: davide
yasm. ah si , piacere yasmin
detto questo ritornai dalle ragazze insieme a gaia che dissero cose del tipo : "uhh ship " "azz hai fatto colpo yasmin " e robe del genere ....
finalmente ci fecero entrare . . .
facemmo il test insieme ai genitori , spero solo che sia andato bene anche perchè erano domande abbastanza semplice
ad una certa entra il preside e dice :
pres : cari colleggiali ! abbiamo visionato le vostre prove e devo comunicarvi che non tutte sono andate bene ... ma ! nonostante questo sono lieto di dirvi che siete tutti ammessi .
NON CI CREDO ! STA SCHERZANDO VERO ? AHHHHHH sono troppo emozionata !
mi girai verso gaia che era accanto a me e ancora incredule ci stringemmo l'un all'altra in un forte abbraccio che poteva ben esprimere tutta la nostra felicità .
subito dopo andai a salutare i miei inutile dire che mi misi a piangere e ovviamente risparmierò tutte le raccomandazioni dei miei del tipo : "fai la brava " non fare troppo casino " etc.
...
signora sorvegliante : UN ATTIMO DI ATTENZIONE ! SIGNORINE E SIGNORINI !
signor sorvegliante : noi vi svegliamo all'alba e vi mettiamo a letto la sera presto !
gaia : tipo ?
giuro che stavo cercando di trattenermi in tutti i modi possibili , questa ragazza un giorno me farà morì !
signora sorvegliante : lei signorina , ha una preferenza d'orario ?
gaia : sì
signora sorvegliante : ahh ! mi dica !
gaia : tre e mezza
signora sorvegliante : e al mattino a che ora vuole alzarsi ?
gaia : io me sveglio un po' nervosella , capito ? e preferirei verso le undici , undici e mezza . giuro che se non fosse per la gomitata che mi ha dato lorenzo molto probabilmente sarei scoppiata a ridere .
yasmin : aia ! mi ha fatto male bastardo !
lori : aww ! amoreeeeee
disse lui per poi abbracciarmi da dietro , a quel punto si formò un silenzio abbastanza imbarazzante e sentivo stranamente tutti gli occhi addosso .
alzai un attimo lo sguardo e vidi la sorvegliante dirmi
signora sorvegliante : signorina farag e signorino sena vorrei anche informarvi che sarebbe più che giusto evitare sbaciucchiamenti o smancerie come queste . ahh e un'ultima cosa per le ragazze la camera singola l'avrà la signorina federico mentre per i ragazzi....
signor sorvegliante : il signor sena , miraccomando ne faccia buon uso .... ma non troppo
l'ultima frase la sussurò ma io la sentii comunque
______________________________________________________________________
buongiornoo , spero che vi piaccia questa storia e niente se vi interessa leggete anche quella su davide maroni :D
STAI LEGGENDO
mon amour {lorenzo sena}
Romanceyasmin farag ho 14 anni e sto per iniziare una delle esperienze più belle della mia vita