capitolo 5

565 16 2
                                    


andammo tutti a pranzare, e ovviamente cosa ci poteva essere se non un buonissimo minestrone ?

mi sedetti difronte a Lorenzo e accanto a  Anastasia e Gaia

yasmin : madò che schifoo !

anas : dai yasmin ! mangia al meno un po'

yasmin : n- AIA!!

quel bastardo di lorenzo mi aveva tirato un calcio quindi alzai la testa per guardarlo male ma lui mi  stava già guardando con un  sorris- ASPE COME SI PERMETTE !! MI STA PRENDENDO PER IL CULO !
 lore : mangia !

yasmin : chi sei , mia madre ?

lore : per fortuna no 

yasmin :come ti permetti ? 

 gaia : smettetela de litiga' piccioncini ,mangiate e basta 

yasmin  , lorenzo : ufff... va bene 

dicemmo tutti e due nello stesso momento ,per poi finire nel guardarci negli occhi increduli di aver detto la stessa cosa nello stesso momento , CREDETE SERIAMENTE  CHE IO GLI STIA SOTTO ?? PFFF per carità è bello e tutto ma è troppo presto .
infatti staccai  IO l'eyecontact dopo più o meno 20 secondi continuando però a sorridere e a lanciare qualche occhiata a Lorenzo

 i sorveglianti ci portarono nelle nostre rispettive camerate per "riposarci"  e " fare i compiti ", ma io mi chiedo , pensano veramente che ci metteremmo a studiare ? CEH IO BOH. 

io  ero sdraiata sul mio letto  a parlare con Anastasia che  si era seduta nel letto  di  Gaia  ma poi fummo interrotte dal rumore che fecero i maschi quando entrarono nella nostra camerata.

simo : eccoci!!!

disse  simone entrando seguito da davide  , ale ,  lore , edo , vincenzo , gio etc.

e intravidi lorenzo venire nella mia direzione  

lore : ei yasmin

yasmin : eiiii

lore : posso ?

 dice indicando il letto

yasm : si certo ...

anas : va bene !! vi lascio da soli ! ma attenti a non riprodurvi eh ! vi ricordo che siamo in pubblico !

giuro che io un giorno questa la ammazzo !!

lore : nooo povera la stai facendo arrossire!

ed era vero ero una specie di peperone infiammato o qualcosa del genere.

yasmin . . . lore ... vieni qui ! sdraiati .. prima che cambio idea

lorenzo salì sul mio letto e si sdraiò con la testa tra le mie gambe  mentre io giocavo con i suoi morbidi capelli e do tanto in tanto facevo anche qualche grattino .

yasmin : lori..

lore : mhh(?) 

yasm : sai... vorrei conoscerti un po' di più ... quindi ... domande ?

 lore : va bene .... quindi ... emhhh ...hai qualche hobby ?

yasmin : sì , mi piace leggere , disegnare , ballare e beh come sport pratico tennis e calcio femminile  , te invece  ?

lore :   beh io ... basket , calcio , tennis , pallavollo , andare in skate , boh  dipingere , leggere etc.

yasm : un multitasking  direi , hahahahaha

lore : hahhahah ... allora sei fidanzata ?

yasm :  diretto... beh comunque no.... mi sono lasciata un mese fa ...

a quel punto lorenzo  si gira , sdraiandosi e  guardandomi  con la testa all'altezza del mio ombelico e le mani attorno ai miei fianchi  ( non so se avete capito ma shhhh )

lore :  posso sapere perchè ?

disse lorenzo guardandomi mentre io continuavo a giocare con i  suoi capelli  

yasmin :  emhh ... mi ha fatto le corna .... ma in fondo me lo meritavo quindi ...

lore : questo è proprio coglione allora , come si fa a tradire una ragazza come te , bella , simpatica ...

disse lorenzo facendomi istantaneamente sorridere come un ebete ...

yasm : te invece sei fidanzato?

lore :  no mi sono lasciato due mesi fa perchè lei mi aveva tradito ...

yasm :  mado' che  problematica ..

dissi pensando che lorenzo non mi avesse sentito ma quest'ultimo  iniziò a ridere ciò significava che io , da grande rincoglionita che sono , HO FATTO UN'ALTRA FIGURA DI MERDA !!

Gaia : rega , andiamo a magnà ! 

andammo  tutti a mangiare  per poi andare   in sala relax....


________________________________________________________________________

se ve lo chiedete aggiornerò sicuramente più tardi ..





mon amour  {lorenzo sena}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora