INTRODUZIONE

78 4 4
                                    

Inizio col dire fin da subito che il motivo per cui sto scrivendo questa storia non è particolarmente legato agli eventi di My Hero Accademia, semplicemente, nonostante abbia 3 Kin al momento in quell'universo, il personaggio in cui mi rivedo di più è Denki, e, non me ne volete, al mio fianco ho sempre visto una persona che sia come Shinso, certo, mi piace anche la Kamijirou come ship, ma questa, per me, ha un significato in più.

A differenza della Shinso x reader (okay, okay, forse mi piace un po' troppo come personaggio ma sh) la storia non sarà ambientata nel loro universo, non saranno presenti quirk o villain, vorrei semplicemente scrivere una normale storia d'amore, tra persone normali che si incontrano per caso, si può dire una sorta di colpo di fulmine? 

L'unica cosa che terrò in conto è il loro carattere, che, almeno spero, cercherò di far trasparire al meglio.

Avverto fin da subito che con tutta probabilità saranno presenti parti smut, ma metterò un avvertimento prima di ogni parte.

So che non se lo aspetteranno ma parto già col ringraziare due persone a me tanto care, che mi ispirano sempre e che, se ne ho bisogno, mi aiutano, sono davvero molto legata a loro. Hanno scritto delle storie anche loro, molto belle, ed inoltre stanno scrivendo una Kiribaku insieme che è davvero stupenda.

Vi lascio i loro profili ed il profilo della kiribaku, tutte le loro storie meritano molto
LunaMarozzi  Bernabettyy kiribakusupremacy_ 


Nulla, spero di riuscire a far trasparire al meglio i  caratteri ed altrettanti sentimenti, e, in ogni caso, spero vi piaccia, buona lettura <3

All of the stars have a reason {Shinkami}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora