Prima che partano le domande, questo è un capitolo per far capire quanto siano legati i personaggi. Per dimostrare che Bakugo riesce sempre a capire Denki ,senza bisogno di parole e di come Kirishima si sforzi di capire Shinso, di stargli accanto il più possibile, perché lo considera uno dei suoi migliori amici.
Kirishima's pov
Andai da Bakugo, al piano di sopra, lasciando Denki e Shinso da soli. Lo ammetto, avevo paura che quei due non si sarebbero trovati per nulla bene.
Avevo inquadrato Denki come una persona molto aperta, tendente a fare amicizia un po' con tutti, incline ai rapporti sociali. Shinso era l'esatto opposto, ed avevo paura che questo avesse potuto creare dei disagi in lui, che in quel momento voleva solo scappare dalla realtà.
Questi pensieri mi riempivano la testa così tanto che non mi ero nemmeno accorto che Bakugo era già a letto.
K: Bakugo? Sei ancora sveglio?
B: cosa vuoi ancora coglione?
K: Secondo te facciamo bene a lasciarli soli?
B: Cosa c'è Kiri, vuoi dormire tu con Shinso? O con Denki? Hai paura che uno dei due metta incinta l'altro?
K: Un po' gelosetti, noto
B: Tsk, tu non vuoi altri che me Kiri. A parte ciò, cosa ti preoccupa?
Si mise seduto cavalcioni, facendomi cenno di poggiare la testa sulle sue gambe, in modo da potermi fare i grattini tra i capelli.
Era la posizione che prendevamo ogni volta che volevo parlare di qualcosa in piena notte, mi faceva stare bene parlare con lui, e, considerato che si trattasse dei nostri rispettivi amici, il problema che mi teneva sveglio, era il minimo.
Gli spiegai i miei dubbi, la paura che avevo, gli spiegai meglio la situazione familiare di Shinso ed il motivo della cena, che dormiva poco e nulla, che seguiva poco le lezioni.
B: Kiri, ti sei mai accorto di una cosa del tuo amico?
K: Cosa?
B: Ecco Kiri, io credo che il tuo amico sia gay, prima di aggiungere altro, stammi a sentire, okay?
K: Certo, ti ascolto.
B: Bene, allora vedi, lo hai sentito prima il discorso fra me e Denki, no? Doveva dirmi di essere bi, cosa che già sapevo, sai da cosa lo avevo notato? Ha sempre provato una certa attrazione per Jirou, ma all'università si incanta a guardare i ragazzi che passano, magari vestiti bene, quando passava una ragazza, anche di quelle che l'occhio ti dice di doverla guardare per forza, lui fa spallucce, in effetti, io credo, l'unica ragazza per la quale Denki abbia provato attrazione sia Jirou. Ora, io ho visto come stava guardando il tuo amico, quando eravamo in spiaggia, ed ho notato come si sia interessato a ciò che è successo, bada bene, di solito non si interessa delle questioni altrui, per lui è più facile non capirle, inoltre, non so se hai notato un certo scarabocchio quando stavamo uscendo di casa, che era palesemente un disegno di Shinso con un gatto sulle gambe, ci hanno detto che si erano presentati quella sera giusto? Che si erano incrociati per caso, per via del gatto di Jirou, che, stranamente, ha lasciato Denki, proprio oggi, no? Ora, invece, prendiamo Shinso, appena ha visto arrivare me e Denki, dietro di te, si è bloccato, ed ha smesso di parlare per due minuti interi, finché non hai iniziato tu il discorso, vedi, tu gli avevi scritto che io e te saremo andati a prenderlo, non io te e Denki, e, per quanto possa sorprenderti una terza persona, una volta saputo che due stanno venendo da te, la reazione non è "non parlo, non mi muovo, mi blocco, non riesco a finire la frase" ma un "ah ma ci sei anche tu" Non conosco molto bene Shinso, quindi più di questo non posso esprimermi, ma, secondo me, se proprio non vogliamo dire che il sommo Bakugo qua sta creando una coppia di barboni senzatetto, indubbiamente ci sarà almeno un'amicizia tra i due, puoi starne tranquillo.
K: Dici che fra i due ci possa anche esser stato una sorta di colpo di fulmine?
B: Certo, anche, perché no.
Non sapevo se fosse davvero così, ma non continuai più il discorso. Decisi di fidarmi dell'occhio vigile del mio ragazzo, che scruta sempre tutto, il mattino seguente avrei parlato con Shinso, non dell'argomento in se in modo così aperto, ma almeno capire se gli ha fatto bene passare la notte fuori. Non volevo che avesse degli altri motivi per star male e non dormire.
Mi alzai dalle gambe di Bakugo e gli stampai un bacio sul collo, poi scesi a prendere una bottiglia d'acqua da portare in camera.
Ammetto che colsi l'occasione per passare a vedere se Shinso dormisse e, in caso contrario, restare con lui e fargli compagnia.
Dalle scale sentivo la televisione ancora accesa, quindi pensai che uno dei due fosse per forza sveglio, ma, quando arrivai nel salone, notai che dormivano entrambi, in una posizione anche abbastanza strana, in cui forse si sono ritrovati mentre dormivano, perché, oddio forse era da Denki, ma, da Shinso? Dormire in quel modo? Doveva solo essere impazzito per dormire abbracciato con un altro essere umano.
Dopo un primo momento di stupore si formò in me uno sguardo di tenerezza, decisi di prendere il telefono per scattargli una foto da inviare a Bakugo.
K: GUARDA CHE CARINI
B: TI MUOVI A TORNARE A LETTO SI O NO?
Mi avvicinai al televisore, così da spegnerlo, andai in cucinai a prendere l'acqua e tornai da Bakugo.
K: li hai visti?
B: sei più tranquillo ora, si?
K: Si.
Mi diede un bacio in fronte, ed uno sulle labbra.
B: Dormi, che domani hai scuola.
K: Buonanotte
STAI LEGGENDO
All of the stars have a reason {Shinkami}
FanfictionDopo una cena, Shinso Hitoshi, incontra per la prima volta Denki kaminari, sarà l'inizio di un'amicizia o di un amore proibito?