~Capitolo 4~

152 9 0
                                    

Erano le 3 di notte e non smettevo di pensare a lui. Sentii sbattere dei sassolini alla finestra. Mi alzo svogliatamente, apro la finestra e nel mio giardino c'era,  Damon "Oddio cosa ci fa qui, cosa mi vorrà dire. Aspetta ma perché sono così agitata, allora Charlotte calmati "
-Che ci fai tu qui?
Dissi con una voce che voleva essere dura, ma era la voce più tenera che avessi mai fatto
-Posso entrare?

-No non posso aprirti la porta, c'è mio padre giù e è ancora molto arrabbiato per oggi.

-Non importa che mi aprì la porta, spalanca la finestra e spostati.
Spalancai la finestra e intimorita mi allontai. Dopo 5 secondi me lo vidi entrare in camera con un balzo.
"Wow"
Pensai
" Anche se dopo averlo visto volare non dovrei impressionarmi perché ha fatto un salto enorme dal giardino fino a arrivare dentro alla mia camera".
-Ccc-ciao

-Allora bisogna parlare
disse con voce quasi andasse di fretta.
-Dimmi

-Tu sai già troppo di me, anche se mi hai visto solo volare, ma è anche troppo.  Quindi sarà meglio che ci conosciamo meglio, prima che tu vada a spifferare tutto a tutti, so come sono gli umani, quindi se mi vuoi fare qualche domanda spara.
-Allora tu non sei di Sidney? Da dove vieni?
-Da un posto segreto che nessuno conosce
-Ahahahaha,  non dire cavolate!
-È la verità
disse con voce quasi scocciata!
-Okey Okey
Continuammo a parlare del più e del meno.
-------------------------------

Mi sveglia la mattina e sentii un vento freddo che scorreva sulla schiena, Damon non c'era più o forse è stato solo un sogno. Voltai lo sguardo verso la finestra ed era aperta forse non era stato tutto vero. Siccome era domenica e non potevo vedere Damon a scuola decisi di chiamarlo, aspetta come faccio a chiamarlo se non ho il suo numero? C***O!  Avevo bisogno di sentirlo per chiedergli veramente chi era o volevo solamente sentire la sua voce inconfondibile, e perfettamente bella? Decisi di fare una camminata, per stare un pò all'aria aperta, no non è vero voglio andare a fare  un giro solo per vedere se trovo casa di Damon.
Camminai per quasi un'ora, e all'improvviso si fece tutto buio, una grossa nuvola nera coprì il  cielo, mi spaventai.  Dopo poco da una  casa sentii delle urla e vidi, vidi....

The love of a vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora