Tutta arrabbiata tornai a casa. Mio padre non c'era, < sarà andato a lavoro pensai >. All improvviso ruppe il silenzio lo squillo del mio cellulare... era Katnisse una vecchia amica.
-Dimmi
-Ciao, Charlotte...ti volevo chiedere se stasera venivi in discoteca?
-Ma non so...è da un pò che non ci vengo...
-Meglio.. dai così ti svaghi un pò... alle 22 ti vengo a prendere...
-Va bene- dissi anche se lei aveva già riattaccato...svagarmi> ripensai come se sapesse cosa sta succedendo.
----------
La porta si apri, era mio padre. Guardai l ora erano le 20..scesi giù presi un biscotto, quando mio padre disse...
- Ti va se andiamo a mangiare fuori?
-Non posso...
-Cosa?
-Non posso vado a ballare con Katnisse, mi viene a prendere fra due ore...
-E...cosa aspettavi a dirmelo?
-Mi ha chiamato da poco e tu non eri ancora arrivato... mi vado a preparare...
---------
Le 22 arrivarono velocemente. Katnisse arrivò ma io non ero ancora pronta incominciò a parlare con mio padre. Poco dopo scesi giù e ce ne andammo. Mio padre restò a casa da solo e lo vidi dalla finestra prendere una birra dal frigo e mettersi seduto come un depresso...Arrivammo alla discoteca. All interno c'era già un sacco di gente anche se era abbastanza presto.
Metre stavo ballando vidi una figura strana che mi stava fissando, ma appena vide che lo stavo osservando se ne andò. Io come avete capito sono una persona curiosa decisi di seguirlo. Entrò in una stanza, continuai a seguirlo. La stanza era buia e non riuscivo più a vedere l uomo. All improvviso sentii una voce
- Che vuoi? Perché mi segui?
- Chi sei?
L uomo accese la luce. Solo dopo averlo guardato bene mi resi conto che era l uomo che insieme a Damon aveva ucciso quella bambina.
- Adesso ti riconosco... tu hai ucciso la bambina...
- Muta! Tu devi lasciare stare mi figlio lo capisci lui non è adatto a te, nessun componente della nostra famiglia e adatto a te!
- Io voglio sapere solamente cosa nascondete... perché avete una lingua segreta, come fate a volare...
- Vattene non ti voglio più vedere...
~~~~~~
Ciao! Ecco il capitolo scusate l attesa. Vi amo commentate e mette tanti like ★
STAI LEGGENDO
The love of a vampire
VampireUna storia d amore, tra due persone completamente diverse cover by @ irwin_wife