3. Scusa Lyy

64 5 0
                                    

POV:ASHLEY

Ma che cazzo sta succedendo, perché Isabel mi sta baciando.

-El tutto ok?? -gli chiedo con tono dolce, dopo essermi staccata delicatamente.

-Scusami Lyy non volevo mi dispiace, ho agito di istinto, ti prego di perdonarmi. -risponde nel panico con le lacrime agli occhi.

-Hey, sono solo scossa niente di più, quindi è meglio se ora vado a farmi una doccia e dormire. -dico mentre gli lascio una bacio sulla fronte per tranquillizzarla e poi uscire dalľ acqua.
Penso che una bella doccia fredda mi potrà rimettere in sesto.
Sentire ľ acqua su tutto il mio corpo mi fa sentire bene, ma non capisco il motivo per cui mi ha baciata. In ogni caso ora è meglio se vado a riposarmi.
Poso la testa sul cuscino in attesa che arrivi e quando mi sto per addormentare la sento mettersi sotto le coperte.

-I'm sorry, don't leave me, i want you here with me.
I know that...you love is gone.
I can't breathe, i'm so weak, I know this isn't easy.
Don't tell me that you love is gone...that you love is gone.
Don't tell me that you love is gone...that you love is gone. -la sento sussurrare con una voce spezzata dal pianto.

Mi sembra carino continuare il suo gioco(?)

-Oh darling, my soul.
You know it aches for yours and you've been filling this hole...Since you were born.
Cause you're the reason i believe in fate you're my paradise...and I'll do anything to be your love, or be a sacrifice.
Cause I love you for infinity...I love you for infinity.
Cause I love you for infinity...I love you for infinity. -la stringo a me nel modo più confortante possibile, non ho mai voluto lasciarla andare e spero che dopo questo ľ abbia capito, ma per esserne sicura devo parlarle apertamente.

-El ricordati che anche dopo quel bacio tra noi non è cambiato niente, perché come ti ho già detto ti vorrò bene infinitamente non te lo scordare mai.
So che sei una persona molto fragile, non ti lascerò mai qualsiasi cosa accada, per te la porta del mio cuore e della mia casa è sempre aperta.
Ogni cosa puoi dirmela senza paura, sono la persona che ti conosce meglio di chiunque altro e non ti voglio deludere e far soffrire in nessun modo. Quindi se non ti dispiace voglio rimanere così stringendoti tra le mie braccia per tutta la notte per dimostrarti che non andrò mai da nessuna parte, anche quando incontrerò la mia dolce metà. Io sarò il tuo faro, la tua via di ritorno, la casa che ti serve nel momento del bisogno, sarò ciò che vuoi, perché lo voglio non lo dico solo per farti stare bene. -concludo rimanendo in quella posizione, addormentandomi con la sua testa nelľ incavo del mio collo insieme al suo respiro caldo e calmo che mi fa rilassare.

Spazio autrice

Questo capitolo è solo di passaggio, ma più avanti la storia continua e più ne accadranno di belle.
Come al solito vi ricordo di avvisarmi se ci sono errori grammaticali.

Come siamo arrivati a questo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora