* ti svegli,stanca e decidi che è ora di cambiare le cose ma non sai come, ti accorgi che stai usando Sebastian per soddisfare i tuoi bisogni sessuali ma allo stesso tempo hai bisogno di amore che solo Tom può darti, non riesci a capire cosa vuoi veramente e cosa puoi avere, mentre pensi ciò ti vesti e vai a correre per sfogarti, arrivi in un posto in mezzo al bosco, un lago isolato con una panchina, inizi a piangere e lasci un urlo liberatorio,e inizi a rivedere i ricordi che hai con Tom, di quanto tu ami il suo essere ma allo stesso tempo di quanto lui sia ceco a non vedere il tuo amore...
In quel momento vedi una bambina arrivare,biondina capelli lunghi e occhi azzurri, assomiglia molto a te da piccola*
Tu:" Hey piccola che ci fai qui? Sei sola, dove sono i tuoi?"
?:" Ah beh loro non ci sono mai e stavo giocando e mi sono persa"
Tu:" come ti chiami?se mi dici dove abiti ti riporto a casa"
?:" Lascia stare, voglio solo stare un po' con te e poi ritornerò a casa"
Tu:" ok.. di cosa vuoi parlare"
?:" Beh so come ci si sente, ad avere genitori assenti,vivere e crescere sola come se nessuno se ne fregasse di te, essere bullizzata per qualsiasi cosa o impegnarti e non riuscire ad ottenere un buon risultato"
*Si gira e si siede guardanti negli occhi,tu riconosci quegli occhi, gli occhi di chi ha sempre vissuto solo e che non è mai stato veramente amato*
Tu:"io- tu come fai a saperlo"
?:" Beh ti voglio solo dirti delle cose, prima di tutto volevo dirti che sono fiera di te, di come sei cresciuta da sola, presa decisione senza guida dei genitori, affrontato cose brutte sola e un consiglio che ti dò è Segui il tuo cuore ma non ferire mai gli altri"
*A quel punto ti abbraccia e quando ti stringe senti una scossa,e lei sparisce e tu ti risvegli in ospedale*
Tu:" cos'è successo?!"
Dottore:" tranquilla stavi facendo jogging e sei stata investita"
Tu( quinfi è stato tutto falso, il lago, la bimba)
*Vedi che entrano di corsa due persone e in quel momento ti viene in mente la frase segui il tuo cuore ma non ferire quello altrui...
*
Tu:"ciao Sebastian, Tom.."
Sebastian/Tom:" stai bene?"
Tu:" non sento dolore ma sarà per gli antidolorifici"
Dottore:" si, io esco ma se hai bisogno chiamami"
Sebastian:" il signore che ti ha vista per terra ha detto che stavi attraversando con il verde, e un auto a tutta velocità ti ha investita ed è fuggito, e che ti ha soccorso"
Tu:" quando esco?"
Tom:" domani, se vuoi il signore che ti ha soccorso è disponibile a parlarti"
Tu:" mhm si mi farebbe piacere"
*In quel momento viene brie e gli sossurra all'orecchio e ti guarda male, in quel momento svieni per il dolore e vedi tutto nero*
Sebastian:" T/N!!!"
*Ti svegli di nuovo e vedi Sebastian che dorme sulla sedia ma appena provi ad alzarti si sveglia e ti viene vicino*
Sebastian:" ferma stai ancora male, il dottore aveva messo poco antidolorifico e sei svenuta perché avevi delle contusioni "
Tu:" grazie per stare qui"
*Sebastian ti guarda e dice*
Sebastian:" Tom aveva impegni e mi ha chiesto di guardarti x lui"
Tu:" shh ora perfavore stenditi vicino a me e dormiamo ho sonno"
*Vi riaddormentate insieme ma eri turbata da Tom *
STAI LEGGENDO
Sarà lui l'uomo perfetto? {Tom Hiddleston}
FanficSei una fan di Tom Hiddleston, sei una ragazza giovane e hai un età tra i 16-18 anni, ad un evento conosci Tom, con cui fai foto, succederà qualcosa di strano che ti porterà a conoscerlo, non so cosa ti riserverà il futuro ma so che sarà un bellissi...