T/n affronta Tom dopo tanto tempo

214 16 0
                                    

*ti svegli, e lo vedi , avevi malditesta perché avevi bevuto ma eri più in ansia perché dovevi affrontarlo, non potevi semrpe rimandare, ti lavi,vesti e dai colazione quando hai finito vedi che lui si sveglia*
Tom:" buongiorno, ti spiace se vado a casa mia, se vuoi vieni con me"
*Andate a casa sua e lui si lava ecc, esce dalla camera mentre.tu lo aspettavi sul divano, si siede di fianco e ti guarda*
Tu:" voglio parlare"
Tom:" ok ti ascolto"
Tu:" allora io sono sempre stata innamorata di te, ma a te il mio amore non interessava e mi ha ferita molto"
Tom:" beh tu stavi con Sebastian-"
Tu:" no fermo un attimo, ci sono stata perché prima di tutto lui c'è stato quando ho avuto bisogno e seconda cosa, io & lui abbiamo fatto cose solo dopo che tu ti sei fidanzato,tralatro non mi hai mai difesa da brie che.mi trattava male, non mi hai neanche creduta"
Tom:'io credevo che lei mi amasse e che tu ti inventabi cose xchè io stavo più con lei che con te"
Tu:" si ma quando ho avuto l'incidente tu te ne sei fottuto!"
Tom:" mi ha costretto lei!"
*Inizi a piangere*
Tu:" si ma allora sei debole, perché io sono sempre stata al tuo fianco anche se magari non era facile, io ti AMO e me ne pento perché non corrispondi e mi fai soffrire!"
Tom:" t/n calmati ti prego"
Tu:" no! Perché nella vita nessuno mi ha mai amata x quella che sono, solo x vantaggi mi hanno usata.. e ho incontrata me da piccola, mentre ero nel periodo in cui dormivo in ospedale, lei mi ha detto di seguire il mio cuore e purtroppo il mio cuore porta a te"
Tom:" devo dirti una cosa..."
*Tu lo guardi con sguardo basso*
Tom:" mi sei sempre piaciuta, fin quando stavo con zawe, pensavo non volessi stare con un uomo più grande di te, e credevo non provassi nulla ma volessi solo giocare...ed è per questo che non riuscivo a stare.vicino a Sebastian perché lui aveva te, ero geloso che ti avesse toccata, penetrata prima che io potessi farlo capito?IO TI AMO CAXXO"
*tu rimani 😳non pensavo ricambiasse e allora lo baci, diciamo che vi mettete insieme tanto Sebastian aveva la ragazza conosciuta alla festa e tu eri felice*

Sarà lui l'uomo perfetto? {Tom Hiddleston}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora