La sera

163 16 0
                                    

Pov Wanda
Medesima festa Stark, yn è davvero ubriaca "Yn, andiamo in camera" "Mhhh" Lo prendo come un si, la porto in camera e la spoglio, poi faccio la madre "Yn, dai coricati" "Sisi un'attimo " "Yn, dai mettiti nel letto" Dopo un po' si arrende e si mette nel letto, stavolta mi corico vicino a lei, mi fissa con un sorrisino stampato in faccia "Che fai?" "Ti guardo" "Perché?" "Perché sei bella, mi piaci molto" Mi prende la mano "Io ti piaccio?" Si, si "Si, ora dormiamo, però" Con quel bel sorrisino chiude gli occhi e si gira, dandomi modo di abbracciarla da dietro, e così mi addormento. La mattina dopo non mi feci trovare lì, non prendo sul serio le sue parole, era ubriaca, anche se vorrei me le riducesse, ma non succederà, siamo ad un'altra riunione, per la prima volta vedo yn sveglia, molto pensierosa, non dovrei farlo ma vabbe, dai suoi ricordi si vede che qualcuno la prende per la mano, la vista sfocata, e poi rinizia da lì,  vedo che yn si sforza sempre di più per ricordare, poi sembra preoccupata, si gira e mi chiama "Wanda" "Dimmi" "Ma ieri, alla festa, mi ricordo che qualcuno mi a preso la mano e poi... non ricordo, che è successo?" "Tranquilla, ero io ti sto vicino sempre quando vedo che sei ubriaca, ti stavo portando in camera" "Oh Dio ti ringrazio" Mi prende di nuovo la mano, è dolce, un bracciale sul suo polso vibra "Scusate devo andare, scusate" Non capii, ma lasciai correre senza frugare nei suoi pensieri. Tornò la sera tardi, e si, la aspettai, " Dove sei stata?" "ODDIO! Cristo Wanda, mi farai venire un infarto" " Quindi?" "In giro, mi piace girare per New York" "No?" "No, bene" io sono in silenzio, si sta rispondendo da sola, "Io non lo so dov'eri, dimmelo tu" Silenzio " Ascolta, non mi piace leggerti nel pensiero, e non lo farò" Oggi l'ho fatto, ma ora è lei che me lo dirà "No, ma è vero, New York è bellissima, anni che vivo qua, è penso che sia sempre più stupenda, era una coincidenza che il braciale vibrò, è perché il battito cardiaco cambiò frequenza" "Guarda" Tira fuori una fotocamera, foto bellissime, mi fido, tanto se deve dirmi qualcosa lo farà, anche se mi sembra sconcertata "È notte ma vado in soggiorno, a domani" "Notte yn" Amore, strana sensazione, vero eh?

EHY WITCHHHHHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora