ALLERTA TRASH
"PAPÀ" Yn entra incazzata nera con suo padre "Che succede amorevole figlia" "HAI CURIOSATO E PRESO COSE DALLA MIA STANZA?!?!" "Questa è un'accusa grave" "Ridammi quello che hai preso, immediatamente" Stark brontolò, ma poi andò a prendere l'oggetto, yn lo aspettava dalla porta "Fidati a te non serve", Tony tornò, con una cosa viola e bianca in mano, che non seppi riconoscere e glielo diede " Grazie" E se ne andò. Poco dopo iniziò una conversazione interessante tra lei e sua madre (si sta parte viene da tt) "MAMMA HAI DELLE BATTERIE AA?" Yn era nell'altra stanza, quindi urlava per farsi sentire "PER COSA?" Yn si zittí un'attimo "IL VIBRATORE"
Tony Pov
"IL VIBRATORE" Oh Cristo, non potrebbe andare peggio "Tieniti le pile, non ne avrà bisogno" "WANDA MAXIMOFF, SE VARCHI QUELLA PORTA-" Non mi ascoltò, se ne andò
Pov yn
Wanda entrò in camera mia "Risparmiamo le pile" Si fiondó sulle mie labbra, stavolta tolse maglia con velocità, slacciando poi il reggiseno, il resto, ve lo potete immaginare, ero sdraiata, nuda, sopra le coperte, lei si sdraiò, nuda anche lei, vicino a me "Pensi... Dovremmo... Beh, si, dirlo agli altri?" "Si, se servirà a farti star lontano quella lattina di Coca Cola" "Visione?" "Mi sta sul cazzo" "Gelosa Stark?" "Io? Ma ti pare?" Ride "Tu sei gelosa di Steve..." Non ride più, mi alzo e la bacio, coprendo poi il suo corpo col mio, lei mi prende i fianchi, con fare un po' possessivo "Per carità, tranquilla, non ti tradirei mai" "Sarà meglio" "Devo andare a fare una doccia" "Mhhh, ti accompagno" E un bel sorrisino compare sul suo volto, eh vabbe, nella doccia non spendo neanche parole a dirvi cosa facemmo, qualcuno entrò in camera, entrambe zitte "Yn?" "Nat sono in doccia" "Stark vuole che tu sappia che tra mezz'ora ti vuole in sala riunioni" "Ok" " A dopo, ciao Wanda " "Secondo te mio padre ci ha sentite?" "Non è colpa mia se so farti godere" "Ah-ah, ma che simpatica" "Oh ma sta zitta" E torna a baciarmi.