La perfezione

188 16 0
                                    

Sono le 5.00 a.m entro in salotto e vedo yn che guarda una foto, senza farmi sentire le vado dietro, guarda ina foto dei suoi veri genitori, di sua madre, quand'era giovane era uguale a lei "Stanno bene, secondo te?" "Si" "Lo spero" Guarda in basso, metto due dita sotto il mento e le alzo la testa "Sono felici, fidati"
Pov yn
La guardo un'attimo, per poi baciarla, cazzo, che cazzo ho fatto, però lei non mi sta staccando, anzi, ha portato le sue mani sul mio collo, mi spinge delicatamente contro il tavolo,iniziano a spogliarmi, prima la maglia larga tipo il doppio di me, fa scivolare le sue mani sui miei fianchi si stacca dalle mie labbra " Dio, ti amo da così tanto" E inizia di nuovo a baciarmi, mi solleva facendomi sedere sul tavolo, porta poi la sua bocca sul mio collo, mentre con le mani sbottona il reggiseno, ricomincia a scendere, lasciando baci dove passava, passò dalla clavicola per poi arrivare al seno, continuava a scendere, continuava a lasciare baci, mi faceva sentire a disagio il mio corpo, ma lei... Non lo so... Mi faceva amare me stessa, arrivo all'elastico dell'intimo, che fece scendere, che tolse dalle mie gambe, tolte mi aprì le gambe, e ci si infilò in mezzo, mettendo le mani vicino al mio addome, abbassandosi e baciandomi "Sei bellissima" Me lo ripeteva, e io, ora che lo diceva lei, ci credevo, fece scendere una mani, mi accarezza prima il basso ventre, poi l'interno coscia, per poi arrivare alla mia intimità, non fu la prima volta che lo feci, ma fu la prima volta che mi sentivo davvero bene facendolo "Ahhh Wanda" Portò la mano calda sulla mia guancia mentre mi baciava "Sei perfetta" Mi bacia " E ti amo" E mi bacia di nuovo, questa sono io a parlare "Grazie" Ride sulle mie labbra "Vestiti, amore"  E mi bacia sulla fronte.
Pov Wanda
Abbiamo appena iniziato una riunione, come Tony si gira yn prende un bracciale che proietta come una specie di computer portatile e una tastiera, abbassa il volume, va su Chrome, cambia account con quello di suo padre e inizia ada andare su siti porno, non guarda niente, si iscrive, cambia sito e si riscrive ad un altro, fa così per un po di siti, poi si rimette il bracciale, nel giro di poco iniziano ad arrivare notifiche porno, una dietro l'altra a Tony, che stava proiettando il suo schermo a noi tutti, che subito ci mettiamo a ridere "YN"

EHY WITCHHHHHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora