Erwin × Levi

6 0 0
                                    

Lievi spoiler del finale del manga di AoT (anche se è una AU)

"Forza, non ti stai concentrando abbastanza." Levi strinse nuovamente la mano di Erwin intorno alla penna.

"Ci sto provando." La mano sinistra dell'uomo non era forte né abituata. Il suo cervello cercava di fargli muovere il braccio destro, per correggere quell'azione, ma non c'era più una mano che potesse afferrare la penna e firmare il foglio bianco che aveva davanti con disinvoltura. "Ci sto provando..." Ripeté sotto voce, cercando di scrivere almeno la prima lettera del suo nome con una calligrafia leggibile.

Erano passati tre anni dall'attuazione della 'soluzione finale', e molte cose erano cambiate.
La città in cui vivevano ora, la casa che i due condividevano, non erano neanche lontanamente paragonabili a ciò che avevano visto nel loro passato.
Era finalmente era tornata la calma, anche se alcuni soldati ancora combattevano sotto il comando di nuovi capitani e nuovi comandanti.

L'albero cresceva, e non c'era settimana in cui uno di loro non andasse a vederlo.

Quel cambiamento nelle loro vite aveva portato anche ad un allontanamento tra i membri della vecchia legione esplorativa.
Si sentivano ancora ogni tanto, Levi mandava spesso delle lettere a tutti loro, ma questa volta voleva essere Erwin a scrivere, voleva che le sue parole riuscissero a raggiungere di nuovo più persone possibile, più amici possibile.

Riuscì, a fatica, a scrivere tutto il suo nome, anche se Levi dovette guidare la sua mano perché la penna non gli sfuggisse sulle curve della W.

Quando riprovò per la seconda volta, questa volta scrivendo il nome di Levi, quasi si diede per vinto.

"La tua scrittura non sarà più quella di prima, accettalo e continua a provare." Levi era sempre un po' rigido, ma come nell'esercito, era ancora un ottimo compagno, e lo sosteneva con piccoli gesti, una mano sulla spalla, una carezza sul dorso della mano...

"Passare del tempo con i bambini non ti ha fatto male, sai?" Azzardò, riuscendo a scrivere 'Smith' senza macchiarsi la mano.

"I bambini faranno in tempo a sposarsi se questa è la velocità con cui hai intenzione di firmare anche la cartolina che ho lasciato sul tavolo." Levi aveva vissuto con Gabi e Falco per un lungo periodo prima di ritrovare Erwin, ed aveva finito per affezionarsi a loro come se fossero stati i suoi figli.

"Fai una pausa." Levi gli tolse la penna di mano, impedendogli di scrivere Erwin Smith per la terza volta e macchiando sia la mano di Erwin che il foglio di piccole goccioline nere.

"Preparo il tè. Continuerai a provare dopo averlo bevuto." Aggiunse, prima si voltarsi e uscire dal salotto.
Con un fazzoletto, Erwin pulì le gocce di inchiostro, poi si alzò, raggiungendo la cucina.   

Oneshot Anime | [yaoi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora