Era una giornata tranquilla fino a quando la mia migliore amica Mina mi aveva invitata ad un'uscita di gruppo e come ogni volta finirono tutti per bere un po' troppo.
KIRISHIMA: Tranquilla T/N, accompagno io Mina.
Disse Kirishima facendo poi uno dei suoi sorrisi che ogni volta mi riscaldano il cuore.
T/N: Va bene, grazie!
Lasciai infine Mina a Kirishima e cominciai a camminare verso casa. Avevo in mente di cambiare casa, ogni volta era un abominio camminare lungo quella strada senza luci e inquietanti.
T/N: Ho sconfitto tanti villain eppure non ho mai avuto paura, invece ogni volta che percorro questa strada non potrei fare almeno di guardarmi in torno.
Ero a metà strada quando dei brividi mi percorsero tutta la schiena. Sentivo come una presenza dietro di me.
???: Mammina non ti ha mai raccontato la storia di cappuccetto rosso?~
T/N: Ooh~ hai intenzione di mangiarmi? Lupo cattivo~
Risposi con tono malizioso, però alcuni brividi di paura ancora mi attraversavano il corpo e istintivamente mi misi sulla difensiva.
???: Può essere~
All'improvviso venni sbattuta al muro e sentii una lama fredda appoggiata al mio collo.
T/N: Banale, hai veramente intenzione di usare un coltello?
???: Più ti muovi più la lama continuerà a tagliarti.
E solo allora, malgrado il buio, vidi che quel ragazzo che stava cercando di uccidermi era il mio vecchio migliore amico d'infanzia.
T/N: Non saluti nemmeno una tua vecchia amica, Touya?
Il ragazzo spalancò gli occhi e irrigidendosi cominciò a indietreggiare.
DABI: Ora mi chiamo Dabi, T/N, ma dimmi..come mi hai riconosciuto? Ti piacevo così tanto da riconoscermi anche in questo stato?~
T/N: Ah ah divertente, ma comunque..ti ho riconosciuto solo per i tuoi occhi. Essi sono di un colore tanto acceso che mi ricordano il tuo quirk. Ma riguardo a me, sono cambiata così tanto che nemmeno mi hai riconosciuta?~
DABI: In effetti sei fatta più sexy~
T/N: Ooh ma davvero? Comunque, dovrei arrestarti sai?
DABI: E io che speravo di poterla passare liscia, ma anche se io dovrei lo stesso ucciderti~
T/N: Tortura, morte o arresto? Decidi~
DABI: Che strani giochi che fai, la gente potrebbe scambiarti per un villain~ comunque sia, tortura andrà più che bene.
T/N: Ottima scelta.
Dissi per poi attivare il mio quirk. Avevo un quirk semplice che però poteva essere di una grande utilità, potevo fermare il tempo. Fermai il tempo e mi diressi verso Dabi per poi ammanettarlo.
DABI: Ora arriva il momento dove mi torturi?
T/N: Da bambini abbiamo fatto una promessa..
DABI: Cosa c'entra ora?
T/N: Zitto e ascolta! O vuoi che ti tappi la bocca con un fazzoletto?
DABI: Ti ascolto~
T/N: Bene, allora stavo dicendo, da bambini ci siamo promessi che quando saremo cresciuti ci saremmo sposati..
DABI: Eravamo bambini-
T/N: Sai, fin'ora ho sempre rifiutato tutti i ragazzi che mi si dichiaravano, questo perché pensavo che saresti tornato e avresti mantenuto la tua promessa.
DABI: Pensi davvero che manterrò ancora questa promessa..?
T/N: Chissà.
DABI: Sei tremenda, volevo ancora reggere il gioco ma così mi fai sentire in colpa.
T/N: eh?
DABI: Magari se prima mi togli queste manette..
T/N: Ugh, va bene! Ma andiamo a casa mia, sto cominciando a sentire freddo.
SKIP TIME
DABI: Quando dicevo che eri tremenda non scherzavo! Emani un'aura terribile.
T/N: Ti conviene cominciare a spiegare.
DABI: Signor si capitano~ comunque, non ho mai smesso di pensarti, ma come tu hai potuto notare sono diventato un villain e non posso farmi vedere in giro, quindi ero arrivato alla conclusione che anche se noi volessimo sposarci non potemmo perché la tua vita non sarebbe mai perfetta con uno come me accanto ma mi stai facendo sentire in colpa..
T/N: Quindi non ti sei mai dimenticato della promessa ma hai deciso di ignorarla per il mio bene?
DABI: Pensaci cazzo, tu ti sei fatta una fottuta vita per poi realizzare i tuoi sogni, mentre io sono semplicemente un villain, con me al tuo fianco la tua vita sarebbe rovinata.
T/N: E chissene frega?
DABI: Ma sei impaz-
T/N: Pensi che potrebbe fregarmene qualcosa? Io rinuncerei a tutto per te. In tutti questi anni ti ho aspettato e ora che sei qui dovrei lasciarti andare? Fottiti, non sarà cosi. Anche se dovrei usare la forza io non ti lascerò andare.
DABI: Tsk, che mi fai fare..
Disse per poi avvolgermi la vita con un braccio e tirarmi a sè.
T/N: Hai intenzione di mantenere la tua promessa si o no?
La sua risposta fu con un tenero bacio pieno di sentimento.
DABI: Ti basta come risposta?
T/N: Temo di no~
DABI: Eeh? Non era così che doveva andare, però..
Finimmo col passare la notte insieme, esplorando i nostri corpi e assaporandoci a vicenda. Anche se sapevamo i problemi che avremmo avuto in futuro, noi non abbiamo rinunciato a mantenere quella promessa che ci eravamo fatti da bambini.
STAI LEGGENDO
One-shots x reader
FanfictionRichieste aperte>> Anime a vostro piacimento✅ Boyxboy✅ Girlxgirl✅ Harry Potter✅ Twilight(serie tv)✅ Lemon✅ Yandere✅