Anime: Attack on titan
⚠️ALLERTA SPOILER 4 STAGIONE⚠️
Ormai erano passati un paio d'anni da quando Eren andò a Marley e la mia vita senza di lui sembrava vuota tanto a che Sasha mi offriva pure il suo cibo solo per farmi alzare l'umore e per questo la ringraziavo tanto. Un giorno come gli altri venni convocata dal comandante Erwin, mi disse che ero stata messa nella squadra per andare a Marley, non potevo dire che non me l'aspettavo, d'altronde avevo grandi capacità in battaglia e poi dovevano mandare più soldati possibili per andare ad aiutare Eren. Ero felice di poterlo finalmente vedere ma anche spaventata, solo per il motivo che dopo tutti questi anni lui poteva essere cambiato e forse non mi avrebbe più visto come la sua persona importante.
Dopo alcuni giorni partimmo per Marley e l'ansia cominciava a farsi sentire durante il viaggio tanto a che i miei compagni fecero di tutto per farmi distrarre dai miei insoliti pensieri che tanto mi facevano male al cuore.
Arrivammo finalmente a Marley, l'attacco sarebbe stato affermato da lì a pochi giorni, andai a chiedere al capitano Levi se potevo vedere Eren prima della missione, inaspettatamente lui mi disse che si trovava nell'ospedale di Marley e subito con la paura che si potesse essere fatto qualcosa di grave mi catapultai là. Appena arrivai chiesi all'infermiera dove si trovasse Eren, ovviamente dicendo il nome che si era inventato per stare lá. Mi disse che era nella sua camera e io ci andai.
T/N: E-eren?
Ansimai io, ancora stanca per aver corso così a lungo.
EREN: T/N? Cosa ci fai qui?
Disse lui freddamente. Solo allora mi accorsi quanto era cambiato.
T/N: Stai bene?!
EREN: Non dovrei?
T/N: M-mi sei mancato tanto!
Dissi io per poi saltare sulle sue braccia dandogli un tenero bacio sulle labbra.
EREN: Anche tu..
Disse, ricambiando il mio bacio con uno più passionale.
STAI LEGGENDO
One-shots x reader
FanfictionRichieste aperte>> Anime a vostro piacimento✅ Boyxboy✅ Girlxgirl✅ Harry Potter✅ Twilight(serie tv)✅ Lemon✅ Yandere✅