Nome: Izmir Peregrine Took
Fandom di provenienza: The Hobbit
BACKSTORY
Izmir è stata cresciuta per gran parte della sua infanzia da Radagast il bruno ed abita in un buco hobbit fuori dalla contea.
quando Bilbo non accettò subito di unirsi alla compagnia di Thorin lei fu la seconda scelta... Ma il giorno dopo Bilbo si presentò e il nano le intimò di tornare a casa... Fili però lo convinse a farla rimanere confessando segretamente a Kili di avere una crush per la ragazza.
Fili si dichiarò mesi dopo durante il soggiorno a gran burrone, Lui le tagliò una ciocca di capelli e la uní in una treccia nei suoi e viceversa (un modo dei nani per professare amore eterno)
Thorin la notò solo quando lui e gli altri nani stavano per partire e Fili rimase al villaggio con Kili ferito tirando Izmir fuori dalla scialuppa verso di sé per non farla andare con loro.
Fili morì mentre Izmir era incinta (non glielo aveva detto sta stronzetta e ha combattuto... è proprio una Took )
Supplicò Ninve (un'altra mia oc elfo la prossima che presenterò) di farlo tornare in vita e lei accettò dopo 2 mesi (quando partorì...)
Infatti Fili entrò nella stanza dove Izmir stava con il bambino, Ermus e vissero felici in quel buco hobbit fuori dalla contea.
Il figlio del Fratello di Izmir verrà chiamato Peregrin Took (pipino) in onore di sua zia...
Tutte le cose che lui sa, dai racconti alle canzoni le ha imparate la lei
Al momento sto lavorando alla new generation.
ALTRI RIFERIMENTI DI IZMIR (non miei)
avevo anche altre foto ma le ho perse...le aggiungerò appena potrò
al momento insieme a Yuma è la mia oc preferita