Nome: Ninve
Fandom di provenienza: The hobbit e Il signore degli anelli
BACK STORY
Ninve è la figlia di Galadriel e Gandalf (si li shippo assai anche perchè il marito di Galadriel è così...boh mezza gente di dimentica che esiste, credo pure Galadriel stessa.)
Ha poteri come: donare e togliere l'immortalità, prevedere il futuro, parlare con gli spiriti e leggere le menti delle persone guardando anche il loro passato.
-The hobbit
Durante una visita a re Thranduil per delle profezie... Bofur uno dei nani della compagnia di Thorin al momento sotto chiave... si innamorerà di lei, e lui è proprio un galantuomo le da le rose...gli suona le serenate, ma lei non ci casca subito eh no...perchè sa che Thranduil disapproverebbe...poi vede Tauriel fare lo stesso con Kili e allora inizia a ricambiare amorevolmente.
Provò a privarsi delli'mortalità per vivere sempre con lui... Ma quest'ultimo la pregò di non farlo e di vivere per sempre anche per lui...e di prendersi cura di loro figlia Ignir... Si pk Bofur è un kawaii potatoooo.
-Il Signore degli anelli
Ninve parla con lo spirito di Bofur Costantemente
Loro figlia è grande amica del figlio di Fili e la mia Oc Izmir (Ermus) e del figlio di Kili e Tauriel (Fergus) (nel mio AU ovviamente)
Conoscerà la compagnia dell'anello dove c'è sia Legolas che Pipino (nipote di Izmir) a cui parlerà della madre
Dopo anni e anni e anni... Inizierà a frequentare Legolas per volontà dello spirito di Bofur che non vuole vederla stare sola.
ALTRE IMMAGINI RIFERIMENTO DI NINVE (non mie)