La Scuola

347 15 2
                                    


Sono marika   domani  dovrò iniziare il primo giorno di scuola, stessi prof e compagni dell'anno scorso e ciò mi crea una nausa che ora potrei andare benissimo in bagno a vomitare. Scuola di merda, prof di merda, compagni di merda, città di merda. Vorrei tanto andarmene da questa città ma i miei genitori dicono che stiamo bene qui ma non affatto. Comunque dopo una lunga giornata sono andata a dormire con una pancia piena di pizza.
Oggi mi sono svegliata, ho fatto una doccia veloce, mi sono preparata, ho fatto colazione e sono andata a scuola.
Non c'è nulla di importante da raccontarvi, oggi non abbiamo fatto nulla di nulla. Sono tornata a casa e in  pomeriggio mi sono vista con la mia migliore amica per andare a fare shopping. Sono tornata a casa, abbiamo mangiato e  sono andata a letto
A dormire. Più o meno le giornate sono sempre così, ti pare che cambiano.  Erano passati alcuni mesi e Ultimamente non stavo molto bene, la scuola tra i compiti e il bullismo mi sta distruggendo. C'è un gruppetto di ragazzi che mi bullizza  per come mi vesto, ma non so cosa c'è di male nel mio stile, di solito mi vesto nello stile skateboard, visto che mi piace andare molto in skate, ma amo molto anche mettere felpe o tute larghe, non so mi sento al mio agio con esse,non sono come quelle ragazzettoe vip con le maglie   attillate o corte e mini gonne. È quello che mi da fastidio cioè ragazzi ricordatevi io so io quelle sono quelle non siamo tutti uguali. Sono passate alcune settimane, e di giorno in giorno la mia vita peggiora, vorrei davvero scappare da questa città ma mi dispiacerebbe anche lasciare la mia famiglia che non mi fa mancare mai niente. Stasera ha detto mio padre che prenderà delle pizze e ci annuncerà una bella notizia, non che me ne fregasse molto ma sono un pò curiosa della notizia.

solo amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora