Parte 1: presentazione generale

182 6 2
                                    

Io mi chiamo Cloe(scritto così e pronunciato Clo)
Ma tutti mi chiamano Cloclo,o almeno mi chiamavano...
Mi trasferisco in America,domani,poiché mio padre viaggia molto,ma di solito solo per qualche settimana,e invece quando ha sentito di questo stupido progetto in America ha deciso di restarci. Per sempre.
Mi sento come se nessuno mai pensasse a me,mi sento trascurata soprattutto da lui, Il grande signor Webster che tiene molto di più al suo lavoro che alla sua famiglia. Già,sono di origini inglesi e molti dicono che sia un bene soprattutto per imparare perfettamente la lingua,ma in questo caso non mi è giocato a vantaggio. Anche se l'America non è il paese d'origine di papà,lui ha detto che è una grande occasione per me di visitarla e perfezionare ciò che ho imparato con lui e ovviamente scoprire cose nuove. Pffff,adoro vivere qua,in Italia e mi dispiacerà molto lasciare i miei amici,che poco alla volta sono riuscita a conquistare. Mamma invece è molto differente,lei è una pittrice ed è tutto il contrario di papà...è proprio vero che gli opposti si attraggono! È un'ottima cuoca e adoro quando prepara piatti della sua origine toscana,per esempio la ribollita. Per quanto riguarda me,ho 17 anni,sono una ragazza allegra e pazzerella,anche se qui non sembra poiché sono stressata e giù di morale,ma io lo sono veramente e solo i miei amici più cari possono affermarlo.
Già...sono molto timida con le persone che non conosco,non so proprio come farò ad ambientarmi,penso sul serio che quando un americano mi rivolgerà la parola con quel suo accento completamente sicuro che io sia di quelle parti,diventerò rossa bordeaux per la vergogna,e non scherzo. E poi,per quanto mi riguarda,ho sentito dire che gli americani considerano noi inglesi perfettini,mmh bene...
Ho gli occhi marroni e i capelli corti ,ricci e neri corvino,sebbene li preferirei più lunghi,lisci e biondi,anche se arrivando là in Nevada non vorrei sembrare la classica barbie.
Conto molto sul mio aspetto fisico,infatti peso pochissimo,non riesco a capire come sia possibile...mangio parecchio,sarà che smaltirò tutte quelle calorie con gli allenamenti settimanali di tennis?
E chi lo sa.
--
Spazio autore:
Ciao,spero vi piaccia questa breve presentazione anche se non è un vero e proprio capitolo.
Scrivere è la mia passione e quindi ho pensato di "sfogarmi" qua su wattpad.
Se non vi è piaciuto qualcosa non fatevi scrupoli a commentare con la vostra opinione costruttiva. Grazie mille

Colpa dei miei occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora