Calum:"Mi dispiace tanto...davvero"
Ryland:"A-Anche...anche a me"
Calum:"Forza entriamo"
Ci alziamo e entriamo in casa.
Calum:"Ora vai a farti una doccia calda e poi ne parliamo,ok?"
Ryland:"Ok"
Mentre va in bagno, io vado in camera mia e mi cambio indossando qualcosa di più...asciutto.
POV Riker
Mark:"Abbiamo quasi finito"
Riker:"Già...manca solo il tetto! Foetuna che non c'era anche Vanessa"
Mark:"Come mai non vuoi la sua presenza?"
Riker:"Perchè quando lei prende in mano degli attrezzi, manda all'ospedale molta gente. È un'incapace quando si parla di costruire"
X:"Oh wow! Beh grazie!"
Mi giro e vedo Van con in mano le bandierine e una sega elettrica accesa.
Van:"Non credevo di esservi solo di intralcio!"
Mentre agita le mani, taglia i gambi delle rose senza accorgesene.
Ecco quello che intendevo! Povere rose...
Riker:"No tesoro. Tu sei magnifica ma...nel fai da te sei un pericolo pubblico."
Van:"Credi che il paese del musical de La Bella e la Bestia sia apparsa magicamente?!"
In terza liceo, partecipammo alla costruzione della sceneggiatura del musical de La Bella e la Bestia.
Van:"Okay nella storia è apparsa magicamente ma nella realtà no! Sono stata io a costruire la sceneggiatura!"
Ha soltanto pitturato una torre!
Riker:"Amore mi dispiace"
Van:"Sono capace di fare molte cose,sai? E una di queste è camminare lontano da te!"
Fa finta di inciampare.
Van:"Oh guarda sono inciampata!"
Esce dal vialetto e incespica nel marciapiede.
Riker:"Questo non sembrava fatto apposta peró"
Io e mio padre iniziamo a ridere.
Van:"Invece l'ho fatto apposta!"
POV Rachele
È da due giorni che mi sento...strana. Ho la sensazione di nausea e a volte, persino il vomito ma appena arrivo davanti al wc, questa sensazione mi passa. Mentre controllo l'agenda per i vari impegni, vedo la data di due giorni fa e- scritto in grossetto- la parola ciclo.
Nononono! Non puó essere! Non. Deve. Essere!Corro in bagno e controllo le mutande: pulite e candide.
Esco dal bagno e chiamo Ross a gran voce.
Ross:"Dimmi"
Rachele:"L'hai fatto apposta vero?"
Ross:"A che cosa ti riferisci?"
Rachele:" Guarda caso abbiamo fatto l'amore lo stesso giorno in cui mi hai detto che desideresti un altro figlio quando io ti avevo esplicitamente detto che per il momento non ne volevo e guarda caso ora ho un ritardo di due giorni!"
Ross:"..."
POV Calum
Ora che entrambi siamo asciutti, preparo una cioccolata calda e ci sediamo al tavolo, uno di fronte all'altro.
Calum:"Cos'è successo?"
Ryland:"É successo che io e Susan abbiamo litigato. Ha vinto una borsa di studio alla New York Accademy of Arts e mi sono arrabbiato con lei perchè non mi aveva detto niente e in piú i corsi inizieranno il giorno del matrimonio"
Calum:"Mi dispiace tanto."
Ryland:"Non so nemmeno dov'è ora. Ho provato a chiamarla almeno mille volte ma non mi ha mai risposto"
Calum:"Devi lasciarle i suoi spazi. Vedrai che tornerá presto"
Annuisce mentre osserva la tazza fumante.
*quella sera...*
Il campanello suona incessantemente e,dato che Ryland è impegnato, vado ad aprire io.
X:"Ciao..."
STAI LEGGENDO
Stay with me 2- Un'unica,grande famiglia
FanfictionL'avventura degli R5, Rachele,Sara,Vanessa,Susan,Ryland,Raini e Calum continua! Sará piena di colpi di scena e momenti divertenti! Other stories=> "Stay With Me" - "Smile" - "Love Is My Drug" - "Is It Real? (Prequel of Love Is My Drug)" - " Truth...