Stay with me cap.33

191 22 4
                                    

POV Sara

*il giorno dopo*

Questa notte non sono riuscita a dormire per colpa sia della nausea ma anche per paura che Rocky potesse abbandonarmi.

Sto aspettando ansiosamente che si svegli per parlarne. Gli ho preparato tutto: caffè amaro (come piace a lui), una tazza di latte e i suoi biscotti preferiti.

Eccolo qui!

Sara:"Buongiorno amore"

Rocky:"Buongiorno"

Si siede a tavola e sorseggia il caffè. Mi siedo di fronte a lui e lo osservo.

Sara:"Rocky dobbiamo parlarne"

Rocky:"Allora non era un sogno..."

Sara:"No. Ascolta lo so che a te non fanno impazzire i bambini ma..."

Rocky:"La pensavo così finchè non è nato Anthony. Ora adoro i bambini"

Sara:"Davvero?"

Rocky:"Si solo che mi spaventa l'idea di diventare padre"

Sara:"Sarai un padre  bravissimo"

Rocky:"Come puoi dirlo? Magari Un giorno entrerà da quella porta nostro figlio fatto di marijuana o fumato come un turco per colpa mia"

Sara:"Non accadrà perché non sei solo: ci sono anche io e io e te siamo una squadra fortissima e so che saremo anche una famiglia bellissima"

Rocky:"Ti amo tanto"

Sara:"Pure io"

POV Rachele

Ed ecco che ritorna il mal di stomaco...speravo fosse passato ma a quanto pare no. Spero solo di non vomitare più del dovuto. Come se non bastasse, ho anche il raffreddore.

A causa di un fastidiosissimo rumore sono costretta ad alzarmi da letto anche se così facendo i crampi allo stomaco aumentano.

Scendo le scale e trovo Ross e Anthony intenti a osservare il soffitto. Sinceramente non so cosa ci sia di così interessante a guardare il soffitto.

Rachele:"Ma che state facendo?"

Si girano.

Ross:"Le batterie di un allarme sono scariche e devo cambiarle ma non riesco a capire quale allarme sia"

Anthony:"Secondo me è quello della cucina"

Rachele:"Io lo sento qui in soggiorno"

Ross:"Io invece lo sento ovunque!" Sembra esasperato.

Mi avvicino a lui.

POV Ross

è dalle 5 del mattino che sono in piedi per aggiustare quel maledetto allarme!

Rachele:"Amore rilassati"

Si avvicina. Dall'aspetto sembra malata.

Ross:"Tesoro stai bene?"

Rachele:"Si ho solo un po' di raffreddore tranquillo" dice mentre si soffia il naso.

Ross:"Sicura?"

Rachele:" No però devo andare da Genna, la mamma di un amichetto di Anthony, perché  ho lasciato il cellulare a casa sua poi devo fare i biscotti per la festa dell'asilo e questa casa è un totale disastro"

Ross:" Se ci penso io"

Rachele:"No tu hai già tanto altro  da fare"

Cerca di darmi un bacio ma indietreggio: non voglio prendermi il raffreddore.

Stay with me 2- Un'unica,grande famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora