C.7

1.2K 35 0
                                    

ATTENZIONE:
CI SARANNO SCENE SPINTE, SE NON VOLETE LEGGERLO, ARRIVATE FINO AL PUNTO DOVE METTO IL SEGNO.
Oggi Maria ci aveva avvisato che per tutta la giornata, fino a domani mattina, non avrebbero funzionato le telecamere e i microfoni a causa di un problema. Stavo andando da Chri, era sdraiato a pancia in giù sul divano, senza pensaci mi butto su di lui e lo abbraccio. Lui mi butta subito giù e si mette sopra di me, senza dire niente mi squadrata dalla testa ai piedi.
E ovviamente io divento completamente rossa, te pareva!!!
Christian:"So che ti faccio molto effetto" purtroppo aveva ragione, a me lui piace e anche molto, basta ora l'ho detto, non potevo continuare a negare quello che provavo.
Io:"N-no non è vero... Vaffanculo Chri" non so perché l'ho detto, ma ero completamente in panico.
È da stamattina che non parlavo con Chri dopo quello che è successo. Decido di andare a parlare subito con le ragazze di ciò che mi è successo, ci mettiamo in una camera, e gli racconto tutto.
Io:"Ragazze palese che non gli piaccio, lui mi vede solo come un'amica, a me lui piace ma non voglio soffrire" diciamo che ero completamente impanicata, parlavo velocemente
Carola:"Ma che dici, gli piaci, dai si vede come ti guarda, l'intesa che c'è tra voi due e la gelosia da parte di tutti e due"
Nicole:"Ha ragione Carola, tutti lo diciamo" dopo un po' che stavamo parlando decido di andare un po' a parlare con Dario, visto che io non gli ho raccontato monete da dopo che sono entrata ad amici.
Io:"Ei my friend Darioo"
Dario:"Ei t/nnn" inizio un po' a raccontagli quello che è successo in questo periodo
Dario:"Quanto mi sei mancata t/n" dice abbracciandomi, io e lui eravamo molto legati, rimaniamo abbracciati un po', lui mi da un bacio sulla guancia e in quel momento arriva Chri, che ci guarda male e poi se ne va velocemente. Aveva una faccia molto arrabbiata, decisi di seguirlo per chiedergli che era successo.
Io:"Ei Chri fermati"
Christian:"Stai zitta e vattene" quanto odio quando fa così, mo ie sbrocco.
Io:"Quando fai così ti vorrei ammazzare"
Christian:"Vai da Dario che ti vuole sbattere al muro"
Io:"Vaffanculo io vorrei che un altro lo facesse" (con che coraggio l'ho detto!?)
Io:"Perché fai così?"
Christian:"Sono geloso ok?!" dice tutto incazzato.
INIZIA LA SCENA UN PO' SPINTA (vi avverto appena finisce)
Si avvicina a me e mi bacia, così dal nulla, io ovviamente ricambio. Il bacio all'inizio era tranquillo, però dopo un po' divenne un limone, mentre ci baciavamo ci chiudiamo nel bagno e mi fa sedere sul lavandino (non stavo più capendo un cazzo, lasciavo fare tutto al mio corpo). Continuiamo a baciarci e poi scende a baciarmi il collo, le sue mani viaggiavano per tutto il mio corpo, io invece tenevo le mani tra i suo capelli. Non so se era giusto tutto quello che stava succedendo tra me e lui. Gli tolto la maglia e lui fa lo stesso, lui mi toglie i pantaloncini e rimango in intimo, i baci diventavano sempre più passionali, mi sposta l'intimo e ci infila due dita. Continuo ad ansimare, fino a quando non lo fermo.
FINE SCENA SPINTA
Io:"Basta Chri" mi rivesto ed esco dal bagno. Me ne sono andata perché tra noi c'è tutta questa confusione, prima ci comportiamo da amici, poi litighiamo per gelosia e poi oggi succede questo. Non sto più capendo niente.
Decido di non raccontare a nessuno tutto quello che è accaduto. Farò finta di niente e continuerò a vivere la mia vita in casetta, non voglio fare vedere a gli altri che sto male e che è successo qualcosa con Christian.
La sera aiuto Rea e Nicole a preparare la cena e poi mangiamo, vado a fumare con Luca, vediamo tutti un film e poi vado in camera per mettermi il pigiama. Infine sono stati un po' col telefono e sono andata a dormire.

ANGOLO AUTORE:
Ei ciao amorini, allora questo capitolo spero vi sia piaciuto, so che è leggermente spinto, però ci ho messo molto impegno. Comunque presto succederanno tante altre cose belle.

Christian Stefanelli:"Ti amo t/n"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora