È finito amici, io e Chri stiamo ancora insieme, con gli altri ci vediamo spesso, abbiamo pure fatto una vacanza tutti insieme in Grecia hahahaha. È stato tutto così bello. Nonostante i momenti difficili che abbiamo passato il e lui insieme, alla fine siamo riusciti ad uscirne fuori. Se volete saperlo, per due mesi ad amici io e Christian ci eravamo lasciati, perché sono successe delle cose al serale, ma non sono importanti diciamo, era per la distanza in quel periodo. Ci avevano messo in due squadre diverse. Però comunque alla fine siamo di nuovo insieme e stasera dobbiamo uscire con tutti gli altri di amici, se volete saperlo io sono diventata una ballerina professionista ad amici. È stata una delle cose più belle che mi sono capitate in quella scuola.
Christian:"Amo che stai a fa? Ogni giorno ti metti a scrivere per un'ora e poi torni alla realtà" mi dice sorrido, aaaaaa ancora questo suo sorriso fantastico. Nessuno sa quello che sto scrivendo, diciamo che è più un racconto di come ho conosciuto il ragazzo che mi ha cambiato la vita in un anno.
Christian:"Nana ci dobbiamo preparare, fra poco arrivano gli altri e dobbiamo andare"
Io:"Ok piccolo" mi guarda e mi bacia. Ah mi sono scordata, la sua famiglia mi ama e la mia ama lui. Sono molto felici della nostra relazione. Sono diventata anche molto amica di Giulia Stabile visto che siamo tutte e due delle ballerine professioniste, mi ha fatto anche conoscere alcuni ragazzi di amici 2020: Sangio, Aka, Deddy... Comunque vabbè meglio se mi preparo che se no arriviamo tardi pure oggi. Vabbè spero che la mia storia ad amici vi sia piaciuta, per me è stato il periodo più bello delle mia vita. E spero che anche per altre persone in futuro sia lo stesso.IMPORTANTE LEGGETE
Ei, spero vi sia piaciuta questa storia, ovviamente se volete ne farò altre su amici. Essendo la mia prima storia è corta, perché era una storia che avevo in mente già da un po', quindi avevo deciso di non farla troppo lunga. Nei commenti scrivermi se volete un'altra storia su Christian o se volete altre storie diverse.
STAI LEGGENDO
Christian Stefanelli:"Ti amo t/n"
Romancet/n (tuo nome) è una ragazza a cui piace ballare fin da quando era piccola, grazie a questa sua passione riesce ad entrare ad amici e là incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita... ATTENZIONE: ci saranno delle scene ✨hot✨ cercherò di aggiorname...