C.11

1K 24 0
                                    

Oggi è stata una punta orrenda, Guido è fuori da amici e anche zio Tommy, ero molto legata a loro, per me erano come dei fratelli, Tommaso mi stava sempre vicino e ogni volta che ero triste mi consolava in tutti i modi possibili. Beh Guido mi faceva sempre spaccare dalle risate hahahaha. È successo anche a che Virginia è uscita ed è entrata un'altra ragazza, da questa esibizione non era gran che, mi dispiace per lei che sta con la maestra Celentano, poraccia non riuscirà più a vivere così. Ah mi sono scordata lei si chiama Cosmery (non so se si scrive così) e quello che è entrato al posto di Guido sapete già chi è. (non vi arrabbiate però come vi ho detto le cose non me le ricordo benissimo).

settimana dopo la puntata

Vabbè non è stato tutto gran che, è stata una settimana più tosto brutta, anzi Chri sta male e pure Crytical. Sono molto triste non sta per neinte andando bene, però stanno succedendo varie cose, tra poco è Natale e qua in casetta non ci saranno registrazioni, puntate e allenamenti, almeno un po' di riposto finalmente. Poi Alex e Cosmery si stanno avvicinando molto, poi mi trovo anche molto bene con Cristiano. Vabbè che altro vi devo raccontare, domani è 22 dicembre, sarà l'ultimo giorno e poi rinizieremo alla fine delle vacanze.
Carola:"Oh dobbiamo fare le decorazioni di natale eh"
Tutti:"ovvio" mi sembra che la produzione ci darà degli addobbi, c'è se spera. Il pomeriggio avevo lezione con Raimondo, quindi mi sono andata a preparare.
Raimondo:"Ei ciao"
Io:"Buon pomeriggio"
Raimondo:"Ho pensato ad una cosa, alla fine delle vacanze voglio che tu faccia un passo a due con Mattia, perché voglio che impara un po' di danza moderna. Tu sei molto brava e soprattutto nei passi a due"
Io:"Va bene"
Raimondo:"Ok puoi tornare in casetta"
Io:"Grazie e arrivederci" torno in casetta tutta tranquilla e mi metto a dormire (si ho sempre e costantemente sonno). Allora di cena mi viene a svegliare Luigi con un bicchiere d'acqua in faccia.
Luigi:"Su su sveglia coglionaaaa" giuro un giorno di questi lo ammazzo. Mi alzo e vado a mettermi a tavola, mangiando con tutti quanti. Vado di nuovo subito a dormire, in questi giorni ho sempre sonno. Il giorno dopo tutti indiano a fare gli addobbi di Natale in casetta, devo dire che ci siamo divertiti molto e infine ci siamo scambiati i regali
Luca:"Vieni qua" dice indicandomi "allora tu una volta mi dissi che volevi tanti una cosa, eri ubriaca però me lo hai detto" non capivo
Luca:"Volevi una cosa enorme, apri" apro e c'era una specie di coperta/felpa era enorme hahahaha
Io:"No Luca ahahhah, ma io ti adoro"
Io:"Aspetta che mo ti dò il regalo"
Luca:"Okkk" lo apre e vede una cosa che solo lui potrà capire
Luca:"Hahahaha no vabbè" era in ciuccio, non potrete capire, perché è una cosa che era successa quest'estate ad una festa. Dovevamo travestirci e lui non si era travestito, si era messo un ciuccio in bocca ed è venuto alla festa. Ora ecco spiegato il motivo. Continuano con i regali e ci siamo divertiti molto, era tutto così bello e tranquillo rispetto a questo periodo brutto.

ANGOLO AUTORE
Ei ecco il capitolo e da ora in poi le cose me le ricorderò, quindi non ci saranno più questi salti temporali. Vabbè comunque da ora in poi ci sarà l'arco narrativo di Natale.

Christian Stefanelli:"Ti amo t/n"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora