C.10

1.2K 23 0
                                    

È passato un po' di tempo, nella scuola di amici sono successe alcune cose: da una sfida è entrato Guido, Sissi, Aisha e Elena. Sono tutti molto simpatici, soprattutto Guido e Sissi, poi sono anche molto amica con Elena e poi la shippo troppo con Luca, un'altra coppia che secondo me si formerà è quella tra Dario e Sissi. Poi vabbè erano entrati anche altri ragazzi tra qui uno che si chiama Simone, molto simpatico però è stato eliminato dopo poco, mi dispiace molto per lui era bravo. Vabbè tra me e Christian va tutto bene alla fine Elisabetta era uscita, entrata un'altra e poi un altro ancora, vabbè è un po' un casino... Poi è anche entrata una ragazza che si chiama Virginia, gli hanno aggiunto un banco, anche lei è molto brava. Per il resto non è successo niente di nuovo.
Stavo andando tranquilla in cucina, quando mi compare da dietro Christian, che mi dà un abbraccio e tanti baci sul collo, ad un certo punto Maria ci chiama
Maria:"Ballerini tutti sulle gradinate" e tutti andiamo, credo che si tratti di qualche gara di ballo *improvvisazione con degli elementi: acqua, vento e bolla* (me pare). Ci prepariamo e per prima vado io, avevo deciso la bolla, mi ispirava (comunque non tutti facevano la gara, Sere per colpa della sua gamba e Mattia per colpa della maglia sospesa). Arrivo e mi inizio ad esibire, c'erano tutti i professionisti che ansia, alla fine mi hanno detto che ero andata bene. Tutti finiamo e poi torniamo in casetta, ero in ansia non volevo andare in sfida.
Maria:"t/n secondo te dove stai?"
Io:"Boh quarto"
Maria:"Terzo posto sei salva dalla sfida"
Io:"Vabbè ci sono andata vicina" alla fine Carola, Guido e Virginia erano arrivati a gli ultimi posti, mentre Dario al primo e Christian al secondo (non mi ricordo se è così per certo). Torniamo tutti a farci i fatti nostri, vado sul divano con Christian e ci mettiamo a darvi baci, io in braccio a lui
Luca"Basta piccioncini"
Io:"Luca stai muto" mi tira uno schiaffo sulla testa e Chri ride. AMO IL SUO SORRISO. Christian mi prende in braccio e mi porta in bagno (il nostro posto ahahahhahaha), giuro un giorno Maria ci chiederà perché andiamo sempre in bagno.
Christian:"Ti voglio non riesco" oggi mi sa che ha un po' bevuto o sé fatto na canna.
Io:"Amo ho capito che vuoi scoparmi, ma io mica voglio rimanere incinta" mi guarda con una faccia pervertita e sfila in preservativo.
Christian:" E dai guarda, che fai rifiuti?" madò fa tutto il santo, ma quanto siamo solo io e lui diventa completamente diverso... e questa cosa mi paice.
Io:"Fai quello che vuoi" gli dico con una voce bassa all'orecchio e lui mi guarda in un modo, tipo soddisfatto. Indovinate? Inizia subito a baciarmi con foga, cazzo lo ama quando fa così. Mi toglie subito la maglia ed inizia a baciarmi fino al seno, io gli tolgo la maglia e gli faccio alcuni succhiotti. Continuano così per un po', finché non mi sposta l'intimo e ci mette due dita e la inizio ad ansimare
Christian:"Nana per favore non fare troppo rumore" cerco di trattenermi ma è un po' difficile, già ho un dio greco come ragazzo più se fa queste cose io mica posso stare zitta facilmente. Dopo un po' prende il preservativo
Christian:"Nana sicura?" mi dice indicando, io annuisco e lo bacio. E vabbè il resto non ve lo descrivo perché tanto si sa già quello che succede e poi diventa troppo cringe da leggere hahahahah. Circa da un'ora che avevamo finito e io me stavo a magna de tutto e de più, c'avevo troppa fame e vedo una cosa vi giuro mi fa sclerare, Dario e Sissi si stavano baciando, aaaaaa lo sapevo!
Loro mi guardano e notano la mia faccia scioccata/felice e scoppiano a ridere come due deficenti. Maria ci chiama tutti sulle gradinate
Maria:"Guido c'è una cosa per te..." che cosa stava succedendo, io troppo curiosa.
Maria:"La Celentano non è più sicura della tua permanenza qua nella scuola di amici e quindi vuole vedere come sei questa settimana, se no ti sostituirà con Cristiano" ma che cazz-, eravamo tutti scioccati, Guido era un ballerino bravissimo, non so cosa sarebbe successo, sinceramente avevo molta ma molta ansia per lui. La settimana passa velocemente e arriva il giorno della puntata...

ANGOLO AUTORE
Ei ei, come va? Buon natale, comunque cercherò di pubblicare in fretta questi capitoli che riguardano le cose prima delle vacanze e poi se vi va scrivo un arco narrativo dove racconto quello che succede a Natale nella cassetta di amici. Visto che amici torna alla fine delle vacanze. Quindi domani finisco di pubblicare i capitoli che riguardano quello che fanno normalmente e poi scrivo i capitoli nel natale in casetta.

Christian Stefanelli:"Ti amo t/n"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora