mi svegliai con il sole negli occhi , me li strofinai infastidito dalla troppa luce , che scatole il sole, la pioggia è molto meglio , fresco, nuvoloso niente sole e soprattutto meno persone in giro , tutti stanno dentro , ma come biasimarli , chi preferisce la pioggia al sole... che domande , io.
Sentii bussare alla porta e mi alzai contro voglia ad aprire trovandomi davanti una sorridente e mai ferma kyoko " che vuoi? " esclamai irritato " ma buongiorno anche a te , come stai Kyoko , io sto bene tu ?" disse sarcastica " come sei simpatica" sbuffai irritato " lo so " esclamò tutta convinta " mi dicevano modesta " sbuffai scuotendo la testa " lo so tipo quella volta che un'amico di mamma anche se secondo me erano di più , cioè come la guardava mi ha-" " hey hey hey sh" la interruppi sapendo che se cominciava non finiva più, e se qualcuno ci riusciva , bè profondo rispetto . " come mai sei qu?" cercai di cambiare discorso " oh giusto, mikey non si sente troppo bene " esclamò improvvisamente seria " .
chi è mikey?"domandai , io non conoscevo nessuno con quel nome , mi guardo come se fossi pazzo " non è ovvio " sbuffo irritata " michele e mikey , artemide è luna,tu sei Dabi , Aiko è neon ( per ovvi motivi nel suo vestiario ) , io molly , credo deriva da molla ma molla non è bello , thomas è rapunzel come la principessa Disney , quella con i capelli lunghi ,siccome lui ha i capelli lunghi ... hai capito no?"
ed eccola che aveva ricominciato a parlare a vanvera , la smisi di ascoltare interrompendola limitandomi ad avere un piccolo broncio " dobbiamo andare da Mikey? no?" domandai con fare ovvio " giusto vieni!" mi guardo come dire -sto aspettando solo te-.
salimmo le scale in silenzio quando Kioko intervenne " Aiko ti piace?"
"no, poi ci conosciamo da qualche giorno "
"mmm, e il biondino che viene a trovarti ogni tanto ?"
"certo che no! sei pazza , io non sono gay e poi lui non mi piace ed è il mio amico "
"se,se"
incredibile è ,come in una settimana sono passato a 6 amici , per specificare 3 amiche e 3 amici . Wow , mio padre serviva a qualcosa .
raggiunsi l'ultimo scalino e mi fiondai nella stanza numero 500 l'ultima del piano alla sinistra di quella di Aiko , questo ospedale oltre che essere bello ed enorme ha anche delle stanze uniche , siccome è gigante ci sono 20 stanze per piano , con in totale 3 piani delle stanze per i residenti e 3 per tutte le sale , di controllo , operatorie ecc. queste stanze per le sale sono i primi 4 piani contando anche l'entrata e le stanze per i residenti si trovano sopra, perciò in totale ci sono 7 piani contando anche l'entrata con le sale d'attesa e tutti gli uffici e un giardino abbastanza grande per quelli che hanno voglia di perendere un po' d'aria fresca. In questo c'era anche un problema , con tre piani da 20 stanze ci sono 60 camere , ma no non potevano numerarle da 1 a 60 nooo , avevano numeri completamente alla cavolo; ad esempio Aiko e Michele sono al settimo piano con la numero 499 e la 500, io sono al quinto piano con la numero 329,nel mio piano c'è anche Kioko , lei invece è alla stanza numero 50 e thomas e artemide al sesto piano con la stanza numero 36 e 103.bel casino trovare tutte le stanze , ma no problem qualche settimana e ci riesci... poco... no effettivamente è tanto, ma io ci ho messo di meno grazie ad Aiko , lei è qui da talmente tanto che lo conosce meglio di casa sua. Al di fuori che casa sua la ha persa a due anni ed è qui da tre anni , i suoi genitori erano molto ricchi , lei era la tipica bambina amata e venerata dai genitori , entrambi provenivano da famiglie ricche ed erano stati costretti a sposarsi , ma alla fine avevano scoperto di amarsi quindi era andata bene , e anche le loro famiglie sembravano felici , finche non nacque Aiko , una femmina , loro volevano un maschio per ereditare i l nome di famiglia e i soldi , non li avrebbero mai affidati alla bambina anche da adulta , perciò avevano litigato molto staccandosi , finche gli sfortunati non morirono lasciando la povera bimba nelle mani dei nonni che erano stati costretti a tenerla. Ed erano stati anche sollevati quando alla era stato diagnosticato il cancro per mandarla in questo ospedale , a parer loro l'avrebbero anche mandata in una catapecchia , ma non volevano che qualche giornalista lo venisse a sapere rovinando il buon nome di famiglia .
questo ospedale non si occupa solo degli interventi e dei pazienti malati ma anche di soggetti che soffrono di depressione, anoressia ecc.
Ad esempio Artemide soffre soffre di anoressia, proviene da una famiglia abbastanza ricca , non quanto me e Aiko ma comunque nn si lamentavano, sua madre è di origine greca e da giovane essendo molto ricca aveva deciso di fare un viaggio in india e aveva conosciuto l'amore della sua vita , dopo varie settimane che erano lì sua madre scopri di essere incinta , l'uomo non lal prese male , anzi la invito nel suo paese natale dove poter crescere la piccola, donna accecata dall'amore accettò , i genitori erano d'accordo quindi decisero di trasferirsi insieme , quando la piccola fu nata lui le chiese di sposarla, dopo il matrimonio l'umo comincio a violentare la moglie , la bimba era cresciuta in un amnìbiente pieno di odio e violenza che la portarono a nn mangiare più. Quando finalmente decise di divorziare e abbandonare l'uomo denunciandolo crebbe la figlia ancora un po' con lei finchè nn capii che c'era qualcosa che non andava e la mando qui.
michele è debole di costituzione e un po' mingherlino quindi i genitori decisero di mandarlo qui , per il suo bene siccome continuavano a litigare , lui era qui come me , solo che a lui gli volevano bene.
thomas invece veniva abusato dal padre , mentre la madre nn gli dava l'amore necessario ad un bambino della sua età , così decisero di mandarlo qui per aiutarlo a oltrepassare il trauma causatoli dal padre.
Kyoko soffre di iperattività , e i genitori disprezzanti l'avevano mandata qui .
SPAZIO AUTRICE
non vi preoccupate dai prossimi capitoli la storia si fa più interessante.
volevo pubblicare ieri ma i miei mi hanno costretto a guardare un film ridicolo della disney .
quale è la vostra divinità greca o romana preferita ?
STAI LEGGENDO
le fiamme dell'amore (DABIXHAWKS)
Фанфикcome si vede dall'immagine e dal titolo questa è una dabixhawks touya ha 15 anni e sta per cominciare la scuola superiore, è la prima scuola che frequenterà siccome da piccolo suo padre glielo aveva vietato ma dopo tante suppliche eccolo li , davan...