capitolo 5 pt 2

161 5 3
                                    

eravamo rimasti...
ah si 🤤
jessica era incorporata alle gambe di lore,mentre lui le faceva piccoli grattini alle coscie, jessica decise di incominciare a parlare:
jessica:ma perchè sei venuto qua vicino a me se prima abbiamo litigato?intanto jessica si stava surriscaldando visto che le gambe di lore erano parecchio calde da fare da stufa (come jessica) :)
lore rispose:oh dolce confettina mia mi dispiace volevo farmi perdonare e conoscerti di più, per poi iniziare a fare cose sode.
jessica:oh piccante mi piaci...
e iniziarono a ridere a crepapalle fino a quando non si ritrovarono completamente nudi😶
(NO!NO!NO! scherzo)
fino a quando non si ritrovarono appiccicati al muro bocca di fronte a boccuccia.
respirarono per un nano secondo e poi ecco che parte la magia..
🍋 dopo 🍋, bacio dopo bacio si stancarono,anzi jessica, la super bomba, si fermò.
perchè aveva paura che così facendo il suo mega filler alle labbra si sgonfiava.
lollo era basito, ormai la sua lingua era incastrata da qualche parte del suo corpo ma di certo non in bocca,siccome jessicuzza ci andava pesante, (onestamente avrei fatto anche io così come jessica)
jessica,finalmente si vestì e tornarono nelle canere dove tutti stavano pisolando.

9 luglio
la sorvegliante tribulante entrò nelle camerate e iniziò a agitare,con violenza superiore a quella di un body bilder, la sua campana tutti scesero da lette e presero la via per la sala da colazione..
jessica aveva una fame da lupi, lollo non molto perchè doveva rimanere sempre in forma.
dopo la colazione tutti andarono a fare lezione tranne...

ᴄɪᴀᴏ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛɪ ɢɪᴏʀɴɪ sᴄʀɪᴠᴇʀᴏ̀ ᴍᴏʟᴛᴏ sᴇ ᴀᴠᴇᴛᴇ ᴄᴏɴsɪɢʟɪ ᴏ ᴀʟᴛʀᴏ ғᴀᴛᴇᴍᴇʟᴏ sᴀᴘᴇʀᴇ sᴄʀɪᴠᴇɴᴅᴏ ɴᴇɪ ᴄᴏᴍᴍᴇɴᴛɪ!
ᴜɴ ʙᴀᴄɪᴏ
ᴍᴄᴀʀᴏᴛᴀɴᴀ

i love you so much...🖤lorenzo senaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora