capitolo 6 pt 1

156 6 3
                                    

-le gelosie di jessica bomba e lollo senape-
tutti andarono a fare lezione tranne Maria Sofia e lollo che dovevano andare dal preside (El pelato👩‍🦲) per domandarli delle suggestive e ambigue domande per l'assemblea di classe
jessica si sedette a far lezione e alla prima ora subito avevano la petolicchio (o come la chiama jessica il picchio martella patate).
stavano facendo scienze e in quel momento decide di interrogare la povera indifesa jessica.
jessica era nera arrabbiata non voleva andare alla lavagna, si alzò con un svolazzò piccionesco raggiunse la prof e..
SBADA BEM SBADA BUM
jessica inciampò nella testa della peticchio, volteggiò in aria creando meravigliose figure ballerine, infine cadde in spaccata😸 sulla faccia della petolicchio.
tutti i compagni: GUARDATE LA PETOLLICCHIO E JESSICA STANNO INSIEME, CHE BELLA SHIP<3
petolicchio tolse a ruzzate la grossa patatona di jessica dalla sua faccia e si rivolse alla classe dicendo:che razza di putridi vitelli ho in classe!!
ora tacete se no vi mando all'inferno.
poi si girò e andò in infermieri per farsi medicare la sua facciona da calabrone..
jessica scappò da Enzo il bidello per prendersi un panino e riposarsi dell'accaduto.
mentre Maria Sofia e lollo erano nella camerata per risolvere i problemi della classe ma...
Maria Sofia si avvicinò pian piano a lollo quasi andandoci a sbattere contro e inizò a blaterare tutte i suoi discorsi da attivista,ovviamente lollo non ci capiva un tubone però faceva finta di ascoltare,anche se sappiamo a cosa pensava..
jessica era infuriata stava iniziando a incendiarsi da quanto era caliente, voleva andare dal suo lollo per giocare con lui,perché ormai era da due ore che non lo vedeva,ma qualcuno interruppe i suoi pensieri...

𝚘𝚒 𝚋𝚒𝚖𝚋𝚎𝚝𝚝𝚒
𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚜𝚌𝚎𝚗𝚎 𝚜𝚊𝚙𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝚏𝚒 𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚎 𝚓𝚎𝚜𝚜𝚒𝚌𝚊,𝚖𝚊 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎 𝚝𝚛𝚊𝚗𝚚𝚞𝚒𝚕𝚕𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘.
𝚜𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒 𝚘 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚝𝚎𝚖𝚎𝚕𝚘 𝚗𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒.
𝙱𝚄𝙾𝙽 𝙽𝙰𝚃𝙰𝙻𝙴 𝚎 𝙱𝚄𝙾𝙽𝙴 𝙵𝙴𝚂𝚃𝙴

i love you so much...🖤lorenzo senaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora