Sono ormai passati quattro o cinque anni dalla morte di mio fratello e dei miei genitori e, dopo quello che é successo, sono andata a vivere nella casa della mia cara e dolce zia Maggie, una donna di fortuna, una signora olto nobile, che sfortunatamente questo aspetto non l'ho preso da lei e una millionaria, dove, con tutti i soldi che ha ricevuto, mi ha pagato il collage, le mie gite, che lei ha definito le "nostre gite" e le attività sportive che ho praticato. Infatti, diciamo che a mia, è stata un'infanzia abbastanza felice e tranquilla, anche se ho sofferto molto, soprattutto riguardo alla mia famiglia e riguardo alla scuola, dove, i miei vecchi pseudo compagni, mi prendevano in giro, soltanto perchè anche io, come mia zia, ero una millionaria e di famiglia benestante, anche se, non ce l'avevo più. Ma adesso sono cresciuta, le cose sono cambate se sono diventata più rigida, rispetto a com'ero prima e, questo dettaglio lo dovevo dire prima, non mi sono ancora presentata.
Il mio nome è Alexya Smith, sono alta e snella, ho i capelli rossicci e al posto degli occhi, ho degli smeraldi; ho la faccia ricoperta da lentiggini, ho le labbra carnose e rosee e ho vissuto la mia vita in una cittadina americana chiamata Little Italy. Sapete perchè sono nata qui? Bhe, perchè naturalmente, mia mamma era di origini italiane e ha conosciuto mio padre tramite telefonate di lavoro e altre robe del genere. Così, da quel momento, si sono frequentati e, il più bel ricordo che ho e che mi ricordo ancora, è stato quando si sono baciati per la prima volta, durante la notte, al chiaro di luna.
Ogni notte, infatti, pensavo sempre a loro e piangevo, piangevo, fino a che non mi addormentavo e i miei ultimi singhiozzi, finivano. Addirittura, mi ricordo che una volta, ho pensato di diventare un'autlesionista, così presi la forbice e, prima che mi potessi tagliare, arrivò mia zia e mi disse che non avrei trovato conforto, tagliandomi e da quel momento in poi, non toccai più una forbice.
Ora, grazie a mia zia che sono ancora viva, sono seduta sulla poltrona dell'aereo e sto partendo. Sono diretta per Los Angeles, perchè il mio migliore amico, ovvero Luke Hemmings, mi ha invitata a stare da lui per un po' di tempo, finchè non avrei trovato lavoro.
Luke, è sempre stato un bambino allegro, disinvolto e sempre pronto a tutto, pur di aiutare un suo amico. La verità è, che lui mi è sempre piaciuto, ecco perchè sono un po' in ansia, anche grazie all'aereo visto che è la mia prima volta, e spero soltanto, che non abbia una ragazza. Vorrei solo rivederlo e ripassare i bei momenti che abbiamo vissuto insieme, prima che lui si trasferisse.
"Salve passeggeri, qui è il capitano che vi parla. Vi prego di allacciare le cinture di sicurezza, signori. Arriveremo a Los Angeles tra tre o quattro ore. Grazie per il vostro ascolto e buon viaggio."
Ci avvisò il capitano, facendomi scacciare i miei bellissimi pensieri. Guardai fuori dai finestrini e vidi la bellissima Litte Italy che si rimpiccioliva sempre di più, mentre l'aereo si alzava.
Saranno le più lunghe ore della mia vita, pensai. E solo allora, sprofondai nel sonno, sognando i miei che ritornavano.-------------------------------------------------------
Ciao a tutti!!!
Non posso credere che ho scritto realmente una storia, poi tra l'altro la mia prima storia. In tutta la mia vita ho sempre pensato che non ero brava a scrivere, visto che nei temi che ci davano a scuola io prendevo meno di sei,ma quando ho iniziato a leggere le ff su wattpad, mi sono detta "perchè non crearne una anche io?" e ora, ho creato la prima ff;
L'ho ripeto.........i can't believe it!
okay, ora però sto un po' prendendo alla leggera questa cosa, visto che nello scrivere storie ci vuole un vocabolario al posto del cervello e anche fantasia, cioè cosa vorresti raccontare. Bhe, anche se non sono una brava scrittrice, sono contenta lo stesso!
Ho rilettto la mia storia e ditemi se ci sono errori, perchè può essere che me ne sono dimenticata qualcuno.
Grazie se votate e commentate
P.S: gli aggiornamenti non saranno sempre regolari, ma comunque il prossimo capitolo arriverà tra questi giorni di vacanza
Grazie ancora,
Ciao! :)
STAI LEGGENDO
You don't leave me || Luke Hemmings (sospesa)
FanfictionThis story not have a descriptions