Cᴏsᴀ ғᴀɴɴᴏ sᴇ ɢʟɪ ᴅɪᴄɪ ᴅɪ ᴇssᴇʀᴇ ɴᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ🩸🩸

849 14 13
                                    

Chan: Si preoccupa molto per te, per questo va al supermercato più vicino per comprarti tutto l occorrente e magari anche qualcosa da mangiare, tipo come minimo 10 pacchi di assorbenti, cioccolatini a non finire, dolciumi e molto altro ancora, per poi a casa coccolarvi e vedere un film insieme.

Minho: Dipende dal suo umore, e soprattutto se ti ascolta mentre glielo dici, Minho di solito è molto impegnato, tra la band, comporre canzoni e molto altro ancora quindi è molto stressato, e darti corda sarebbe un po' difficile. Però se è di buon umore passerà tutta la serata con te a coccolarti e a vedere film.

Changbin: Lui semplicemente non se ne accorge, anche perchè tu non glielo dici visto che non soffri durante quei giorni, quindi sono giorni normali, infatti potrebbe capitare che l ultimo giorno ti vede con un proteggi slip in mano e ti chiede:
-Ah, ma eri nel tuo periodo?

Hyunjin: Lui sa tutto, e con tutto intendo tutto. Ti consiglia quali assorbenti prendere, e se ti azzardi a contraddirlo si potrebbe arrabbiare, quindi lo mandi quasi sempre a comprarli per far scegliere a lui. Ti prepara la camomilla ma ti proibisce di mangiare cose fredde tipo gelati che secondo lui potrebbero farti male, insomma il nostro caro Hyunjin sa più cose di noi.

Felix: È molto suscettibile in quei giorni, segue il tuo umore e appena qualcosa non va si agita facilmente, quindi più che lui a rasserenare te, sarai tu a rasserenarlo, perciò passerete la maggior parte del tempo insieme a coccolarvi e a parlare.

Han: Jisung cerca in ogni modo possibile di farti sorridere, cercando di farti scordare dei crampi, per esempio si vestirebbe da scoiattolo e incomincerebbe a fare battutine per farti ridere. La maggior parte delle volte ci riesce, per questo quei 5 giorni saranno magnifici passati con Han.

Seungmin: Minnie in quei giorni cerca di evitarti il più possibile, non perchè ti arrabbi o sei aggressiva con lui, più che altro perché gli fa schifo, ed è una cosa del tutto nuova per lui, però non resiste a vederti stare male, così viene da te e ti coccolerà e ti bacerà per tutto il tempo che vorrai.

Jeongin: Lui è ancora un feto, quindi la prima volta che gli avevi detto che avevi il ciclo lui ti chiese:
-Che cos'è?
E quindi gli facesti in poche parole una lezione di anatomia umana che però non andò a finire bene visto che lo traumatizzasti e non lo vedesti per una settimana intera.

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒- 𝐓𝐘𝐏𝐄 𝐎𝐅 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora