Chan: Cercherà in ogni modo possibile di convincerti a cambiare film, ma si sa che se tu hai scelto una cosa nessuno potrà mai farti cambiare idea, così o finirete per litigare, oppure lui starà tutto il tempo con una coperta sulla testa per coprirsi gli occhi nel momento dello spavento.
Lee Know: Minho non ha paura di niente, quindi per lui vedere un film horror è come vedere una commedia, in alcuni casi si metterebbe persino a ridere facendoti prendere dei colpi al cuore. Vedere i film horror con Lino ti fa sentire al sicuro, visto che sai che è un uomo coraggioso e ti difenderebbe sempre.
Changbin: Fingerebbe di non aver paura quando invece sta morendo dentro. Binnie è troppo orgoglioso per dimostrarlo, anche se tu te ne sei già accorta da un pezzo.
Hyunjin: Semplicemente è d'accordo, anche se preferirebbe un k-drama molto drammatico, adora quando scegli tu i film, perchè secondo lui hai buoni gusti.
Felix: Lixie ha molta paura dei film horror, e quando era andato alla horror house con i ragazzi quasi quasi appena ti ha rivista stava per scoppiare a piangere, neanche a te piacciono i film horror, quindi almeno su una cosa siete d'accordo.
Han: Per Jisung è indifferente, ci sono scene che lo fanno spaventare a morte e scene che quasi quasi lo fanno ridere. Han ha anche la capacità di farti ridere quando cè una scena paurosa, ovvero balzerebbe in piedi e si metterebbe a cantare e a ballare "Love shot" degli Exo.
Seungmin: È lui a costringerti a vederli, tu odi quel genere di film, ma per vedere Seungmin contento faresti di tutto. Minnie però si stancherebbe di guardare a metà film, reputandolo noioso, ma la verità è che ha paura.
Jeongin: Jeongin si metterebbe a piangere per convincerti a non guardare un horror perchè ha molta paura dei mostri.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒- 𝐓𝐘𝐏𝐄 𝐎𝐅 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃
FanficMa salve a tutte lettrici che volete fantasticare sui nostri 8 fantastici idoli, qui troverete come si legge dal titolo, oltre type of boyfriend/pervert, anche degli immagina se volete potete chiederli direttamente nei commenti. Detto questo buona l...