Cᴏᴍᴇ ʀᴇᴀɢɪsᴄᴏɴᴏ sᴇ ᴛɪ ғᴀɴɴᴏ ᴍᴀʟᴇ ᴅᴜʀᴀɴᴛᴇ ᴜɴ ʀᴀᴘᴘᴏʀᴛᴏ💦🤫

595 8 0
                                    

Chan: Si preoccupa subito, agitandosi per niente, e quando tu finalmente l avrai calmato dicendogli che non è niente, lui continuerà con i sensi di colpa non godendosi il resto del rapporto e pretendendo di farti da schiavo per tutto il giorno seguente.

Minho: Lino può sembrare un vero stronzo, ma appena vede segni di dolore sul tuo volto (gli piace il contatto visivo durante l atto), si fermerà e incomincerà a baciarti per rassicurarti, talvolta cantando qualche canzoncina dolce nell'orecchio, per poi ricominciare.

Binnie: Changbin quando è preso dal rapporto difficilmente si ferma, può solamente rallentare, ma fermarsi no, devi essere tu a supplicarlo oppure deve proprio essersi sentito in colpa. Fatto sta che il giorno dopo ti porterebbe la colazione a letto per scusarsi con una rosa, una scatola di cioccolatini e un bigliettino dove diceva che avrebbe fatto di meglio la volta successiva.

Hyunjin: Lui è una drama queen, quindi anche per una tua piccola smorfia di dolore, trasformerebbe il tutto in un k-drama, facendoti ridere e smettere di pensare al dolore.

Felix: Si agita molto se qualcosa non va, quindi andrebbe molto, ma molto piano, però tu dopo un pò scocciata, gli chiederesti di aumentare, lui lo fa e ti fa male. Cerchi di non fare alcuna smorfia, ma lui lo nota, interrompendo tutto quello che avevi immaginato dall'inizio della vostra relazione, però almeno ti riserverebbe una serata di coccole.

Jisung: Lui se ti facesse male incomincerebbe a farti facce buffe da scoiattolo, facendoti ridere e distrarre dal dolore.

Seungmin: Quando si tratta di queste cose è imprevedibile, infatti ci sono volte in cui si comporta peggio di Changbin quindi anche se ti fa male non si ferma, e altre in cui ha molto paura tipo Felix. Insomma, molto bipolare il ragazzo!

Jeongin: Sarebbe molto gasato all'inizio, solo che dopo un pò si renderebbe conto che ti sta facendo male e quindi diminuirebbe e trasformerebbe questo atto impuro in un atto puro per tutte le carezze e i baci che ti darebbe durante e a fine del rapporto.

Angolo scrittrice:

È stato un pò difficile scrivere questo capitolo, ma ben presto mi ci abituerò 😂.  Per il resto come va? Spero bene. Vi ringrazio molto per le 3k visual❤️, infatti ho cercato di migliore i capitoli e il profilo con scritte e fotografie. Vi piacerebbe se creassi un'altra storia sui types of boyfriend, oppure one shot sugli ateez? Scrivete nei commenti.

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒- 𝐓𝐘𝐏𝐄 𝐎𝐅 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora