Cᴏᴍᴇ ʙᴀᴅᴀɴᴏ ᴀ ᴠᴏsᴛʀᴏ ғɪɢʟɪᴏ👶👶

636 10 4
                                    

Chan: È tutto a posto, è abituato a badare già a 7 bambini, quindi badare al bambino per lui è un gioco da ragazzi

Lee know: Minho può sembrare una persona fredda, ma quando lo lasci da sola con il bambino diventa per quegli istanti il papà perfetto, comprensivo, giocoso e divertente.

Changbin: Tra lui e tuo figlio non sai chi è peggio, infatti quelle poche volte che fai badare tuo figlio a Changbin ti ritrovi la casa distrutta, sia per mano di Binnie e sia per mano di tuo figlio, una volta ti sei persino ritrovata Changbin legato alla sedia! Ecco perchè non glielo affidi più.

Hyunjin: Ti fidi ciecamente di Jinnie, quindi glielo lasci molto spesso, anche perchè sai che non fanno altro che guardare k-drama, insomma, come si suol dire tale padre tale figlio!

Han: Jisung è molto tranquillo, tratterebbe vostro figlio come un adulto, e anche se piccolino gli insegnerebbe tutte le cose essenziali della vita.

Felix: Lixie è un papà alle prime armi, e nonostante il bambino dorme, ti chiama ogni 2 secondi per sapere cosa deve fare e si agita se succede qualunque minima cosa.

Seungmin: Sono entrambi bambini, quasi quasi Seungmin è più bambino di tuo figlio, quindi sai che giocheranno tutto il giorno.

Jeongin: Non ne vuole sapere di vostro figlio, lo reputa come la reincarnazione di Satana, ma prima o poi imparerà ad amarlo, quindi per ora te lo porti appresso.

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐊𝐈𝐃𝐒- 𝐓𝐘𝐏𝐄 𝐎𝐅 𝐁𝐎𝐘𝐅𝐑𝐈𝐄𝐍𝐃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora