Capitolo2-Quel sorriso messo come scudo

182 11 2
                                    

•POV'S CHIARA•
Entro in casa e appena metto piede nel soggiorno due braccia mi avvolgono la vita.
C-Lucas!-
L-Sorellina!-
Adoro mio fratello e non vederlo per tutto questo tempo è stato davvero difficile per me.Lui è di due anni piú grande di me,ha dei grandi occhi verdi,come i miei,e un bellissimo ciuffo biondo che gli ricade sulla fronte.Dopo avermi salutata,mi aiuta a portare i bagagli nella mia camera.
L-Io vado da Arianna,ciao scimmia.-detto questo mi schiocca un bacio sulla guancia ed esce dalla mia camera con un sorriso da ebete sul viso.Arianna è la sua ragazza,lei è dolcissima ha l'etá di mio fratello e sta insieme a lui da tre anni.Sono una coppia bellissima ed io spero in un matrimonio.

Vi starete chiedendo dov'è mio padre?!Bhe lui ci ha abbandonato quando io avevo dodici anni,diceva che la famiglia non faceva per lui,mia madre non ha mai perso il sorriso nemmeno quando lui se ne andò.La ammiro per questo,vorrei avere la sua stessa forza d'animo.
Io da allora fatico a fidarmi delle persone,ma se mi affeziono dò il cuore,mi nascondo dietro una maschera non mi piace farmi vedere debole dalle persone,oltre la mia famiglia e Cris le uniche persone che sono riuscite a togliermi questa maschera fino ad ora sono state Antonella,la mia migliore amica,e il mio migliore amico, Justin...giá Justin da quanto tempo non lo vedo.
Non avendo nulla da fare ,e visto che il giorno precedente avevo chiamato Antonella e mi aveva detto che oggi si sarebbe sposata sua cugina e quindi non sarebbe stata in casa,decido di andare a salutare Justin.
C-Mamma io esco.-
Non le lascio il tempo di rispondere che sono giá fuori casa.
Infilo,con un gesto rapido, le cuffiette e metto PEOPLE HELP THE PEOPLE di BIRDY, amo questa canzone e poi il testo è cosí profondo.
Mentre mi perdo nei miei pensieri sono quasi arrivata alla villa di Justin,metto gli occhiali scuri per non essere abbagliata dal flash dei paparazzi,giá..i paparazzi..dovete sapere che lui non è un semplice 'Justin'..lui è quel Justin...lui è JUSTIN DREW BIEBER.

Supero velocemente il gruppo di paparazzi d'avanti la villa e suono al citofono.

•POV'S JUSTIN•
Stavo beatamente nel mio comodo letto quando sento qualcuno bussare al citofono,controvoglia mi alzo e vado ad aprire.Chi può essere che rompe i coglioni a quest'ora?!
Apro la porta e rimango sbalordito dalla figura che mi si presenta d'avanti agli occhi,è lei la mia nana,la mia principessa,la mia migliore amica,non posso crederci,sto ancora sognando?!
La abbraccio forte sollevandola da terra,lei stringe le sue gambe intorno al mio bacino e la faccio girare piú volte.
C-Mi sei mancato tantissimo.-
J-Anche tu nana.-
C-Sarò pure nana ma io almeno non cammino come un pinguino.-dice ridendo,quella risata che io amo,non posso credere di essere riuscito a stare sei lunghissimi mesi senza di lei.

•POV'S CHIARA•
J-Ma io non cammino come un pinguino-dice facendo il finto offeso,quando fa cosí sembra un bambino.
C-Sí,certo,come no.Se hai finito la scena alla Donkey Kong che ne dici di rimettermi a terra?!-
J-Non sei felice!?Almeno cosí sembri piú alta.-
C-Ah ah ah ma come sei divertente.-
J-Modestamente.-dice con un sorriso soddisfatto sulle labbra,le sue bellissime labbra carnose,le bacerei milioni di volte...no okkei.. Chiara che stai dicendo,ritorna in te!
Finalmente mi mette giú e mi fa cenno di sedermi sul divano bianco che c'è nel suo soggiorno.
Mi ci siedo sopra e lui si siede accanto a me.
J-Quanto tempo resterai?-
C-Oh..bhe...non molto...resterò tipo...per sempre-Il suo sguardo è incredulo ed è felicissimo-Ti romperò piú spesso non sei felice!?-
J-Oddio...ovvio che che sono felice la mia nana è tornata e non mi abbandonerá piú..cioè è una notizia stupen...hey un momento ma Cris?!-
Passai circa un quarto d'ora a spiegargli l'accaduto con Cris.

•POV'S JUSTIN•
Questa giornata non poteva andare meglio,finalmente ha lasciato quello spermatozoo uscito male.Una volta che ha finito di spiegarmi la situazione,cerco di fare una faccia dispiaciuta ma mi esce una smorfia indescrivibile.
J-Mi dispiace.-
C-Sí certo ed io sono la regina Elisabetta.Juss so che lo odiavi e sinceramente neanche io lo riuscivo piú a sopportare negli ultimi mesi,era una persona totalmente diversa da quella di cui io mi ero innamorata.-
J-Capisco,che ne dici di rimanere qui a mangiare,magari ordiniamo una pizza.-
C-Okkei,per me una margherita.-
J-Lo so,tu ami la margherita.-
Chiamo la pizzeria e dopo circa 15 minuti suonano il campanello.
C-Vado ioo!!-

•POV'S CHIARA•
Vado ad aprire la porta e mi trovo di fronte un bellissimo ragazzo con le pizze tra le mani.
X-Hey,casa Bieber,giusto!?
C-Giusto.
X-Piacere io sono Marcus.
J-Piacere Marcus,è ora che tu vada a farti un giro.-
Justin prende le pizze,gli dá i soldi ed infine gli sbatte la porta in faccia e io lo guardo sbalordita dal suo atteggiamento
J-Che c'è!?Quel tipo ci stava provando.-
C-Justin Drew Bieber sei forse geloso.-gli chiedo con un sorrisetto soddisfatto.
J-No,ma come ti viene in mente?!Solo che questa sera sei tutta mia.Adesso andiamo,le pizze si raffreddano.-
C-Okkey.-

•2 ORE DOPO•

Dopo la pizza abbiamo visto un film horror,è un genere che io odio ma a lui ,purtroppo,piace.
C-Sono le undici è meglio che io vada.-
J-Che ne dici di rimanere a dormire qua,come i vecchi tempi?!-
C-Non so Juss,non vorrei disturbare e poi devo chiedere a mia madre.-
J-Una nana non disturba mai,tranquilla.-dice ridendo,quando fa cosí lo prenderei a pugni ma poi lo bacerei,oddio ma che mi so fumata stasera?!-chiama tua madre e dille che resti qui.-
Faccio come mi ha detto e mia madre acconsente.
C-Juss ha detto di sí.-
J-Bene andiamo.-andiamo nella sua stanza e mi porge una maglietta-metti questa stanotte.-
Lui intanto era rimasto in boxer,ormai ho imparato che lui dorme sempre cosí.
C-Esci,devo cambiarmi.-
J-Nah è la mia camera.-dice con un sorriso malizioso sulle labbra.
Appena dice ciò lo prendo dal braccio e lo butto fuori dalla camera,chiudo la porta a chiave e mi cambio.

•POV'S JUSTIN•
Sento la chiave girare nella serratura,poi la vedo spalancare la porta.
C-Ho fatto.-
Aveva la mia maglia che le copriva a stento il sedere,le sarei saltato addoso in quel momento..oh mio Dio..che ho detto?!Justin calmati..siete solo amici.
J-È tardi, è meglio se andiamo a dormire.-
Ci sdraiamo nel letto uno di fianco all'altro.
C-Buonanotte pinguino.-
J-Buonanotte nana.-


Angolo autrice
Heyy,spero che il capitolo vi piaccia.
Scusate eventuali errori.

La mia ancora ed il mio ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora