Capitolo5-Nuove ferite

84 11 4
                                    

•CHIARA POV'S •

Ho deciso di andare alla festa,io ed Antonella stiamo decidendo cosa indossare,insomma mancano solo cinque ore alla festa!
A-Secondo te è meglio il vestito bianco o quello blu?
C-Blu.
A-Ottimo anche io preferisco  quello blu.
C-Io non so cosa indossare,tra un po' mi verrá una crisi isterica se non trovo subito il vestito adatto!
A-Calma, ci penso io. Umh..che ne pensi di questo?
Tira fuori dalla cabina armadio un bellissimo vestito nero,senza spalline e con il corpetto in pizzo.
È stupendo ma...
C-Non sará troppo corto.
A- Stai scherzando?!Stasera devi far rimanere quel coglione di Bieber a bocca aperta cosí vediamo se preferisce te o quella Mad.

Ah,giá,dimenticavo un particolare.
Ovviamente ho raccontato tutto ad Anto e lei ha iniziato a farsi film mentali in cui io ero innamorata di Juss...che grande cazzata!

In questo tempo ho realizzato che la mia è semplicemente paura che si allontani da me.

Cerco di ribattere ma lei mi zittisce urlandomi contro di mettermi il vestito.Mentre io mi vesto Antonella sta cercando delle scarpe da abbinarci.
A-TROVATEE!!
C-Ma che cazzo!Non urlare,ci sento ancora.
A-Guarda starai benissimo e con queste non sembrerai poi cosí nana.
C-Io.Non.Sono.Nana.
A-Sí certo.
C-E poi mi rifiuto di indossarle,cadrei dopo due passi.
A-Non mi contraddire e fai come ti ho detto.
C-Uffa...Nzi padrona.
A-Brava.
Antonella indossa dei tacchi blu vertiginosi e ha appena finito di lisciarsi i capelli,si è truccata benissimo con dell'ombretto azzurrino e bianco,dell'eyeliner,la matita per gli occhi nera e il rossetto fucsia acceso.
Io mi arriccio velocemente i capelli e mi trucco con uno smookie-eyes,dell'eyeliner,la matita nera per gli occhi e il rossetto rosso.
Siamo pronte!

•JUSTIN POV'S•

Sono arrivati quasi tutti,ma manca ancora Chiara,devo parlarle,ho bisogno di sfogarmi con lei.
Ho litigato con Mad e lei mi ha lasciato,ma io ho intenzione di riconquistarla,ho notato che è molto gelosa di me e Chiara e quindi ho intenzione di giocare anche questa carta,so che potrebbe mettere a rischio la nostra amicizia ma capirá,almeno lo spero.
Eccola è appena entrata con la sua amica....woah...è bellissima.

Mi avvicino e...
J-Possiamo parlare?
C-Certo
Le prendo la mano e la porto dall'altro lato della stanza poco distante da Mad in modo che lei possa sentire.
Giá anche lei è qui le ho chiesto di venire comunque e mi sento uno stupido per questo ma non può essere che io Justin Drew Bieber sia stato lasciato da una ragazza,insomma,va contro qualsiasi legge della natura.
J-Sei bellissima stasera
C-Grazie-dice sorridendo
J-È da un po' che volevo dirtelo,ma non ho mai trovato il coraggio,ora non c'è la faccio piú sto esplodendo.Tu mi piaci.-detto questo noto Mad che mi guarda sconvolta e Chiara che ha una faccia confusa.
La bacio,oddio quelle fottute  labbra sono semplicemente stupende,all'inizio non ricambia  per lo stupore,ma poi con la sua tenera insicurezza ricambia il bacio.
Si stacca da me e sento il vuoto.Guarda me,guarda Mad.

C-Vaffanculo.
Cazzo ha capito tutto,le corro dietro,è veloce.
Appena arriviamo in giardino riesco a raggiungerla e le afferro il braccio.

J-Non puoi trattarmi cosí senza un motivo cosa ti è preso.-cerco di fare il finto tonto magari ci cas..
C-MI FAI DAVVERO COSÍ STUPIDA??!- come non detto
J-Abbassa la voce,potrebbero sentirti.-mi guarda con aria disgustata,in effetti mi faccio schifo da solo.
C- VAFFANCULO V-A-F-F-NCUUULOOOO,AVETE SENTITO BENE GENTE IL GRANDE JUSTIN BIEBER È APPENA STATO MANDATO A FANCULO DA UN RAGAZZA.-tutti gli occhi erano puntati su di noi,Chiara riesce a sottrarsi dalla mia presa e corre via.Sono proprio uno stronzo!

*3giorni dopo*

•CHIARA POV'S •

Da quella sera Anto non mi ha lasciata sola un secondo,dorme a casa mia,mangia a casa mia insomma ormai vive a casa mia.
Ha ascoltato tutti i miei sfoghi,ha raccolto ogni mia singola lacrima.
Mi sono sentita cosí umiliata in quel momento,e la cosa peggiore è che in quel bacio io ho provato davvero qualcosa,mentre per lui?! era unicamente un modo per riconquistare Mad.
Bene,un'altra ferita da aggiungere alla lista.
Mia madre e mio fratello non  sono in casa.
Noi siamo nella mia camera:lei sta leggendo un romanzo mentre, io, sto ascoltando una canzone di
Emineme mi perdo mei miei pensieri.
Nella casa regna il silenzio assoluto.
C-Voglio farmi un tatuaggio.-con questa frase rompo la pace che ci regna intorno.
A-Cosa?!Stai scherzando spero!-dice con un espressione preoccupata sul viso-tua madre ti ucciderá,non voglio un cadavere sulla coscienza.
C-No,sono serissima.Alzati che andiamo da Josh,ha un negozio di tatuaggi a nemmeno cento metri da qui giusto?!.
A-Sí ma...
C-Ma un cazzo,alza il tuo culo dal mio letto e andiamo.-dico con fare autoritario.
A-Okkei,ma se tua madre ti ucciderá non è colpa mia.
C-Sí , d'accordo. Ma muovitiii!!
A-Eccomi,eccomi.

∞AL NEGOZIO DI TATUAGGI∞

A&C-Hey,Josh.
J-Hey,come mai qui?
A-Chiara ha avuto la "brillante" idea di farsi un tatuaggio.-dice ironicamente quella sottospecie di animaletto raro che dovrebbe essere la mia migliore amica.
J-Allora,per qualunque cosa il tatuaggio non te l'ho fatto io okkei?Altrimenti tua madre mi ucciderebbe.
Tutti con questa storia?!Certo mia madre non è tutta pace amore ma non è nemmeno una psicopatica assassina.
C-Sí,signore.-dico ridendo
J-Ottimo,allora,cosa vuoi tatuarti e dove?
C-Emh...voglioo.....

*TRE ORE DOPO A CASA DI CHIARA*

A-Si può sapere perchè proprio questo?!Insomma,voglio dire,ci sono tatuaggi molto piú belli di questo.Ma è comunque una scelta interessante.
C-Sí,sicuramente c'è ne sono di piú belli,ma questo ha un significato particolare per me.
A-Cioè..?!

Hey✌
Da quanto tempo,scusate se non ho aggiornato prima ma non avevo idee.
Comunque..non vi sareste aspettate un Justin cosí stronzo vero?!Cosa sará e cosa significherá secondo voi il tatuaggio di Chiara?!
Mi farebbe piacere qualche voto⭐⭐⭐
Baciii!!
AVVISO!!
Ho dei problemi con il mio account wattpad quindi sposterò questa storia su questo nuovo account :

@ChiaraInWonderland10

Continuate a seguire questa storia anche sul nuovo account ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia ancora ed il mio ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora