Capitolo3- Dio sa cosa quei cuori deboli e ubriachi nascondono

152 10 0
                                    

•JUSTIN POV'S•

La suoneria del mio telefono interrompe il mio sonno,senza guardare il nome di chi mi sta chiamando,rispondo.

∞CHIAMATA∞
J-Pronto?!
X-Justin,sono Mad.Dovrei parlarti.
J-Oh,certo.Sono a casa,vieni,parliamo qui.
M-Venti minuti e sono lí.
J-Okay,a tra poco.
∞FINE CHIAMATA∞

Mi giro verso Chiara e noto che sta ancora dormendo,facendo attenzione a non svegliarla mi alzo e vado nel bagno.Mi faccio una doccia veloce,mi vesto con un jeans a vita bassa e una T-shirt bianca e infilo le mie amate supra.Metto un po' di profumo,aggiusto il mio ciuffo e sono pronto.Sento il campanello suonare,scendo di sotto e vado ad aprire.
M-Heyy,come va?-chiede mentre mi dá un bacio sulla guancia.
J-Tutto bene,di cosa volevi parlami?-le chiedo sedendomi su una delle poltrone nel soggiorno.
M-Beh,volevo passare un po' di tempo insieme è da tanto che non ci vediamo.
J-Mad,devi capire che io ho la mia carriera e tu la tua da modella è logico che non ci vediamo spesso.
M-Giusto,ma che ne dici se almeno oggi passiamo un po' di tempo insieme?
J-Va bene.
M-Sí,che bello.-dice abbracciandomi e dandomi qualche bacio vicino la bocca.
Usciamo di casa e ci dirigiamo in un bar vicino casa per fare colazione,tutto va per il meglio,lei è dolce,simpatica ed anche bella,insomma ha tutte le caratteristiche per essere la mia ragazza ideale ma le manca comunque qualcosa,non so cosa.
Io e lei siamo solo amici,ma mi ha detto qualche mese fa che io le piaccio,io non avevo mai pensato lei in quel senso.
Finita la colazione facciamo una passeggiata al parco.
Ho la sensazione di aver scordato qualcosa o qualcuno...ma non riesco a ricordare cos...oh cazzo Chiara.

J-Devo andare.-dico nel panico
M-Ma cos..
J-Ciao,scusa.

Corro verso casa nel panico piú totale,su calma Justin...può essere che non si è ancora svegliata.Entro in casa,vado in camera ma non c'è ,controllo in tutte le camere ma niente.Provo a chiamarla a telefono ma non risponde,le invio dei messaggi su whatsapp chiedendole scusa per l'accaduto,visualizza ma non risponde.

• CHIARA POV'S•
Sento dei rumori e quindi decido di alzarmi,esco dalla camera e scendo le scale,ma a metá di esse mi fermo,davanti ai miei occhi ci sono Justin ed una ragazza che si stanno abbracciando,lei inizia a dargli dei baci vicino la bocca,nessuno dei due si è accorto della mia presenza.Sono appena usciti di casa,decido di andare sopra.Una volta pronta esco di casa,non so perchè ma quella scena mi ha fatta stare male.È meglio che mi allontani da Justin almeno per un po'.
Decido di non rispondere ai suoi messaggi nè,tantomeno,alle sue chiamate.

Lo so,è corto perdonatemi.
Mi piacerebbe se metteste qualche voto.Grazie a chi lo fa.❤

La mia ancora ed il mio ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora