Sebastian Stan

704 38 0
                                    

Desyweasley3113

"Sono stati avvistati che si tenevano per mano."

"Sebastian ha lasciato la casa di T/N intorno alle 10 di questa mattina. "

"Dove c'è Sebastian, c'è anche T/N."

"L'attore Sebastian Stan ha iniziato a seguire l'attrice T/N T/C, e lei ha ricambiato il follow. "


Sono queste ormai le voci che girano da giorni, settimane, mesi.
Tutti si chiedono se c'è del tenero tra voi due, se è scattata la scintilla, se a tutti gli effetti formate una coppia. La risposta è abbastanza ovvia, date le recenti notizie su di voi ma anche al fatto che ad ogni intervista vi perdete l'uno negli occhi dell'altra, vi scambiate sorrisi fugaci.
Ma non volete rendere assolutamente pubblica la vostra relazione per la vostra differenza di età, che in realtà non è così distante, lui ha semplicemente 5 anni più grande di te, e a te va benissimo, ma agli altri no. Ai paparazzi no.
Sei entrata nella vita di Stan in un batter d'occhio, grazie ad essere entrambi protagonisti del film in cui Sebastian stesso ne è produttore.
Ma qualcosa oggi cambierà.

-Benvenuti, signori e signore! Benvenuti al Jimmy Fallon Show!! come ospiti stasera avremo due attori, molto conosciuti .
Ecco a voi, Sebastian Stan e T/N  T/C!!-
Entri per prima tu, seguita dopo poco da Seb, per poi sedervi poco più in là sulle poltroncine.
-Allora ragazzi, come state? Che ne dite di parlarci del nuovo film appena uscito? -
Iniziate a parlare, a rispondere alle varie domande, ogni tanto mostrando qualche video o foto dietro la realizzazione del film anche se sapete entrambi dove vogliono arrivare.
Senti il cuore battere forte, ti tremano le gambe, e cerchi di avvicinarti un pò di più a Sebastian.
Jimmy nota questo tuo comportamento, Sebastian lo nota, tutti quante le persone presenti in diretta tv lo notano.
-Ora se mi permettete ragazzi, vorrei farvi una domanda.-
-Siete una coppia?- ti senti morire dentro, odi dire le bugie, anche perché le prove sono ben evidenti.
Rimani in silenzio, guardi Sebastian in cerca di un pò di speranza, e capisci che questo è il momento giusto.
Ti prende per mano, intrecciando le vostre dita e annuendo a Jimmy.
Le urla da parte del pubblico e dei fan avvolgono tutto lo studio.
L'intervista si conclude qualche minuto dopo, raggiungendo i vostri camerini.

Lo Show abbia inizio!


IMMAGINA MARVEL : PARTE 2! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora