2 CAPITOLO

11 3 0
                                    

Kirishima" Hey hai bisogno di una mano vero? Hahah ho forse di un ombrello"
Io lo manderei a fanculo se solo non piovesse.
"Capelli di merda , ma chi cazzo ti ha chiesto aiuto?"
Kirishima " dai e scontato che ti servisse un ombrello, io mi chiamo eijirou kirishima tu?"
Vorrei scappare sotto la pioggia.
"Tsz... bakugo katsuki "
Mi potesse l'ombrello sopra la testa e camminammo insieme , io setti in silenzio un po' imbarazzato .
Kirishima" tu quanti anni hai? Io 18"
Bakugo" io 21"
Kirishima" capito...dove vivo?"
Se solo non fosse che mi sta accompagnando lui lo avrei ucciso e sotterrato.
" Ahhh mi fai facendo incazzare, stoin quella casa , dobbiamo solo girare il veicolo"
Kirishima" hahhaah okkk"
Una volta trovati lui mi ferma per il polso.
Kirishima" bhe...ecco io e i miei amici stasera faremo una festa , a casa di un mio amico eci terrei che tu venissi"
Io? Mh il solo pensiero che io potessi andare in una festa mi fa ridere, io che non so più cos'èa felicità, divertirsi,urlare a sguarcia gola per l'allegria, non so più nulla di questo e non voglio tornarlo a fare.
" Fottetevi tu e i tuoi amici io non vengo "
Kirishima " ti pregoo... questo è l'indirizzo in caso cambiassi idea  , spero Anto che vieni e ci divertiamo insieme"
Sorride e poi mi lascia la presa , così io mi dileguo.
Entrai a casa , sempre se la posso ritenere casa , perché ogni cazzo di volta che entro tutta la rabbia e i sensi di colpa mi affligomo.
Ed è così che salgo sopra e inizi a legami la felpa e prendo una lama e inzio a segnare le zone della mia pelle che squarceró oggi, dopo vari pianti inizio a squarciare e trafiggere la lama con prepotenza sulla mia pelle.
E il bianco candido che prima occupava colore nelle mie braccia  si trasformò in un rosso vivo,forte,acceso e schifoso.
E fuoriusciva ancora sangue e cadeva pian piano nel suolo , dopo asciugai il sangue mi rimisi la felpa , le cicatrici i tagli sono i miei unici amici , mi fanno compagnia ,mi danno pace mi sento bene. Voglio morire prima che faccio 22 anni , presi pasticche che fanno  rovinare la zona celebrale del cranio fratumandolo a niente . Così eliminavo più prima possibile la mia vita , e potevo morire.
Scesi giù per cenare e ci fu silenzio, dis okkto era mio padre ad iniziare una conversazione EMI interpellava sempre , invece mia madre non mi guarda ,non mi ascolta ,non mi interpella non mi parla sa solo contenere il silenzio.
Finisco di mangiare e mi alzo ma lei mi dice
Mitsuki" Bakugo, io stasera lavoro fino a domani pomeogg , quindi sarai solo ok?"
Come se non ci fossi abituato, avvolte mi chejo perché sono nato? Solo perché devo partire le pene dell'inferno? Per stare solo? Che ho fatto per meritarmi questo? Ha vero ho ucciso mio padre.
Se ci fosse stato lui mi avrebbe consolato
" Ok"
E salgo di sola distendomi nel letto, dopo circa 10 minuti sento la porta chiudersi , capì che si ene era andata, guardo il biglietto dell'indirizzo di kirishima.
E se per una notte mi divertissi? E non pensassi a mio padre?
Posso fare un sacrificò anch'io no? Mi metto dei jeans neri aderenti strappati dalle ginocchia e la catena e sopra una maglia nera con lo scheletro e una giacca in pelle nera.
Mi metto il profumo e vado in quella casa , in svolta dentro Cis Ono tante persone , chi balla,chi limona,chi mangia, chi canta ,chi gioca ,chi piange,chi scopa,chi mi guarda male,chi sta da solo,chi beve fino a diventare sbronzo. ci sono così varie persone al mondo , e io non so in quale indentificarmi ma mi sono dimenticato di una particolare persona.
C'è chi sorride , ed proprio lui Shitty Hair.
Lui si volta verso di me e sorride sorpreso e corre.
Kirishima" Hey alla fine sei venuto"
" Tsz...sono solo passato perché nona vevi un cazzo da fare"
Kirishima" si si..hahah dai vieni che ti faccio conoscere i miei amici "
Io lo seguì e mi portò ad un gruppo e rideva e scherzava come dei assoluti idioti.
Kirishima" Ragazzi lui e bakugou katsuki, un mio amico , bakugo lui e denki kaminari, lei mina ashido e lui sero Hanta  poi ci sono jirou , uraraka ,todoroki ,deku e froppy"
" Tsz ...ciao"
Denki" Hey bakubro felice di accoglierti"
Mina " Ma KIRII PERCHÉ C'È LO PRESNETI ORA?"
Kirishima" hehehehe...bhe lo incontrato oggi"
Mina" ma e fighissimo, dai forza Baku gioca anche tu"
Sero" ahaha anch'io benvenuto"
"Ma che cazzo volete io  me ne vado"
Froppy" no dai resta a giocare"
Uraraka" n-non te ne pentirai"
Ma perché e arrossita?
Deku" Hey io sono mildrya izuku , abbiamo fatto le elentari e medie insieme ti ricordi di me?"
Bakugo" tsz e come non ricordarsi"
Kirishima " Oh...allora vi Conoscete"
" No ...cioè si ama non lo mai cacato"
Deku" bhe in rete mi bullizzavi hahaha"
Tutti mi guardarono
" TI AMMAZZO MERDEKU"
Todoroki " bhe..io sono shoto piacere"
Lo guardai ma che cazzo ha questo , mi accorsi del situone nel occhio. Lui arrossì.
Bakugo" che amici del cazzo"
Jirou" Siamo solo un po' strani che ne dici se ci divertiamo tuttiiii?"
Denki" SUBITO"
Loro andarono a ballare.  Mi sembrava di essere un gabbiano, che dall’alto guarda con supponenza, noi piccoli esseri umani che ci crediamo semidei… ma non siamo neppure capaci di volare.
E
Infatti ,noi piccole creature non siamo in grado di volare , se non attaccarci al corpo di un altro essere vivente che ci ama veramente.
Kirishima" personali hahah , ma sono sempre felici di consocere una nuova persona hahhaa , starò qui con te"
" Vai a divertirti "
Kishima " haha ma io mi diverto con te "
Mi sorride e io arrossisco.
" Bhe....ma non fai nulla con me "
Kirishima mi prende per i fianchi e mi porta nel salone dove tutti ballavano e inzjia a ballare muovendo i fianchi e portando avvolte il bacino avanti, mostra di la sua sensualità e Bravura al solo movimento del corpo.
Io stetti fermo a guardarlo , ed era una visione paradisiaca , poiu senti la sua schiena bel mio petto e strusciava il sedere nel mio membro io arrossì,e gli misi le mani nei fianchi , cazzo il contatto umano mi mancava.
" Capelli di merda spostati idiota"
Kirishima " shh goditelo"
Si gira e scende  verso il mio membro , sgranò gli occhi e lo guardo , arrossisco , si muove così sensualmente strusciando il corpo sul mio. Tutto era nuovo per me , luci,alcol,urla,festa,balli e limonate Si! Io sono vergine , ma credo kirishima che non lo sia , lo guardo e Los posto ne ho abbastanza.
" Capelli di merda se volevi che venivo solo per strusciarmi adosso "
Kirishima" hahaa se era per quello ti avrei detto di venire a casa mia no?"
Mi sorris, cazzo vero arrossì .
" Io me ne vado"
Lui mi fermò il polso e mi girai
" Bakugo scusa, posso venire anch'io?"
" Solo se non ti strusci più su di me"
Kirishima" o-ok hahah ma io...io l'ho fatto per renderti felice cioè volevo che ti divertissi"
Io divertirmi? Mh...
"Non mi diverto facendo questo , comunque andiamo"
Camminammo fuori la casa dopo che lui avverti dneki che sarebbe tornato dopo, io lo guardai.
Kirishima" bakugo tu perché non ti diverti mai? Se hai qualche problema puoi benissimo parlarmene "
" Non sono affari tuoi ok? Tsz non n'è parlo mai con nessuno"
Lui mi guardò.
Kirishima" oh scusami...non pensavo che fosse un problema così intimo , bhe quando ti sentirai pronto potrai parlarmene "
Mi sorrise , come cazzo fa  sorridere sempre .
" Tsz.. io me ne torno a casa , infondo mia madre non c'è quindi sarò solo"

*Angolo autrice*
SCUSATE per gli errori 😅Spero vi piacciaaaa , Amo la kiribakuuu ahahah sclero okay basta mi devo calmare ahhahahahaha Ciauuuu🏳️‍🌈

HAI STRAVOLTO LA MIA VITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora