SIMBA LA RUE

1.5K 34 4
                                    

Ok.
Era semplice, lo avevo sempre fatto no?
Dovevo solo entrare nel negozio prendere quello che dovevo e uscire, facile.
Però questa volta c'era qualcosa che mi impediva di svolgere il tutto in modo tranquillo.
Non sapevo nemmeno io cosa.
Ma dovevo muovermi.
Così entrai nel negozietto, la campanella appesa alla porta tintinnò, il cassiere alzò lo sguardo e mi guardò con aria annoiata per poi tornare a guardare il cellulare.
Mi diressi nei vari reparti e presi ciò di cui avevo bisogno e nascosi tutti all'interno del mio zainetto nero.
Avevo finito ora dovevo solo uscire e una volta fuori correre e correre.
Però era da un po' che non bevevo qualcosa perciò mi diressi nella sezione alcolici e vidi che c'era un ragazzo: moro, di carnagione scura e con dei baffetti, sembrava avere più o meno la mia età, alzò lo sguardo dallo scaffale e mi fissò per un po'.
Ero un po' intimidita ma mi diressi ugualmente verso lo scaffale e afferrai l'unica bottiglia di jack daniel's rimasta, il ragazzo mi guardò contrariato e mi disse sottovoce: "Senti bambolina non è che potresti lasciarmela quella bottiglia? Tu prenditi una Coca Cola"
A quelle parole lo guardai male "Senti tesoro non so chi tu sia ma stasera ho bisogno di farmi una bella sbronza quindi se permetti" detto questo mi infilai furtivamente la bottiglia nello zaino.
"Sei anche una ladruncola vedo" disse il ragazzo guardandomi con un ghigno.
"Tu non sei da meno" dico io lanciando uno sguardo al suo zaino.
"Pf" sorrise lui " ti va di farti una sbronzata in compagnia?" disse lui guardandomi negli occhi.
Prima ancora che potessi rispondere mi afferrò la mano e si mise a correre trascinandomi con lui fuori dal negozio, e facendo suonare fragorosamente il campanellino della porta.
Ci mettemmo a correre tutti e due con un enorme sorriso sul volto, da lontano sentivamo le urla del cassiere ma ormai era fatta.
"Mi chiamo Mohamed comunque"
disse lui mentre correvamo come dai pazzi per el vie della città.
"Zara" mi presentai io, mentre le suole delle mie scarpe si consumavano per il troppo correre.

🤍💨

Immagina trapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora