BABY GANG

3.3K 38 1
                                    

Pioggia.
Quanto odio la pioggia, soprattutto quando non ho l'ombrello e devo tornare a casa quindi mi ritrovo sempre a correre sotto il diluvio come una pazza, proprio come oggi.
Mancano ancora almeno venti minuti per arrivare a casa, devo fermarmi o rischio di prendermi qualcosa.
Mi fermo sotto una tettoia, quella della farmacia, la luce della croce verde si riflette nelle pozzanghere.
Mi appoggio al muro dell'edificio aspettando che passi, mentre osservo le persone uscire ed allontanarsi nelle loro auto, sfrecciando poi sotto la pioggia.
"Devi scopare e non hai soldi o puoi levarti dalle palle?" una voce profonda mi coglie di sprovvista ed arretro di qualche passo.
Vedo un ragazzo alto, magro e dalla carnagione scura che mi squadra dall'alto in basso, mi giro di lato e mi accorgo che ero appoggiata al distributore di preservativi.
"Oh no, fai pure sto solo aspettando che smetta di piovere" dissi senza guardarlo in faccia e rivolgendo il mio sguardo alla strada.
Il ragazzo la fissò ancora per un po' per poi dirigersi verso il distributore e prelevare quello che doveva.
"Zaccaria!" un ragazzo in lontananza si dirige correndo nella nostra direzione infradiciato dalla pioggia "quanto ci metti a prendermi i preservativi?" continuò il giovane una volta arrivato sotto il porticato.
"Senti Mattia se avevi tanta fretta potevi arrangiarti senza obbligarmi a farmi la strada sotto il diluvio universale solo per farti scopare con la tua amichetta bionda" disse quello che doveva chiamarsi Zaccaria rivolgendo uno sguardo truce all'altro.
"L'avrei fatto ma le stavo inviando un vocale" disse, poi si voltò e mi vide " è una tua amica?"
Zaccaria si voltò verso di me e disse "No era solo appoggiata al distributore".
"Oh ok. Piacere Mattia, lui invece è Zaccaria" disse il ragazzo infradiciato sorridendomi.
"Jojo" dissi io porgendo la mano che entrambi strinsero.
Parlammo per un po' aspettando che il cielo si schiarisse, in realtà parlavo solo con Mattia dato che l'altro mi fissava e basta.
Passarono 30 minuti e all'improvviso Zaccaria disse "Beh ora il tempo si è calmato meglio andare" disse Zaccaria facendomi un cenno di saluto e avviandosi fuori del porticato.
Mattia aspettò un po' e poi mi disse "Ti stava mangiando con gli occhi per tutto il tempo. Dammi il tuo instagram che quando usciamo ti invito così vi vedete" disse per poi farmi l'occhiolino.
Arrossii un po' e gli diedi l'instagram, mi salutò con la mano e iniziò a correre raggiungendo l'amico.
Aveva smesso di piovere.
Ma infondo la pioggia non è così male, pensai con un sorriso stampato in volto.

heii ciao a tutte questa è la mia prima "storia" di una lunga serie one shot che seguiranno spero vi possano piacere🤍💨

Immagina trapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora