Avevo provato a dimenticarlo, insomma ci stavo ancora provando e pensavo addirittura di riuscirci.
Mi sto frequentando con Luca da ormai qualche settimana ma tutto mi ricorda lui, Mattia.
Il modo in cui mi prende per mano, il modo in cui mi abbraccia, le parole dolci che mi sussurra, ma non mi fanno provare le stesse emozioni.
Mattia continua a chiamarmi, da quando abbiamo "rotto" mi chiama tutti i giorni, circa 10 volte.
Luca mi ha detto di bloccare il suo numero, ma non ci riesco proprio.
L'altra sera è addirittura venuto sotto casa mia e mi chiamava e chiamava, ma non mi sono affacciata perché ero con Luca che sembrava molto irritato.
Volevo dimenticarlo ma sentivo e vedevo solo lui: tik tok, youtube, addirittura il telegiornale dopo che gli è stato imposto il daspo insieme a zaccaria.
Non facevo che pensare a lui.
Fino ad oggi.
Fa freddo, ormai è gennaio, l'anno nuovo è arrivato, il 2022, wow.
Sono sola a casa, mamma e papà sono via e Luca è fuori con amici.
Il fuoco nel caminetto riscalda il salotto e proietta ombre sul muro, mentre le luci dell'albero di natale cambiano colore alternandosi, rosso, verde, blu, rosso, verde, blu, rosso, ver-
Il citofono suona, mi diego verso la porta, alzo la cornetta e chiedo chi è.
La sua voce.
Il suo nome.
Non rispondo nemmeno e apro il cancello.
Spalanco la porta e dopo un po' lo vedo arrivare.
Mattia.
Mi guarda, lo guardo.
Mi sorride, gli sorrido.
"Sappiamo bene che non possiamo stare lontani per troppo tempo, siamo come calamite ci attraiamo, anche da lontano".
Mi catapulto tra le sue braccia.
Mi bacia, lo bacio.Buon 2022 🤍💨
Non so se questa parte me la cagherà qualcuno, però se volete che faccia one-shot su qualcuno in particolare scrivetelo pure😩🤍