Allora prima di inziare il personaggio di Kokonoi me lo ha consigliato labandierinadimikey.
Innanzitutto grazie , poi non sono sicura do aver capito bene il personaggio ma lho fatta come meglio potevo.
(Ci troviamo nel presente di Takemichy e non nel passato)
Da quando Koki ha lasciato la Black Dragons (non ricordo se si scrive così)
E partecipo alla tokyo manji gang la sua attività e aumentata , ciò significa
che non ha troppo tempo per me...Ero in salotto della nostra grande casa , è più di una settimana che non è a casa e mi sento sola...non proprio c'è la mia gattina chei fa compagna ma resto comunque da sola.
Può anche essere il lupo solitario , però con me si dimostra gentile e una persona che sa dare amore ma non lo fa notare.
Nel mentre mi distendono sul divano pensando solamente a lui e a nessun altro.
All'improvviso sento bussare qualcuno alla porta , ero presa dall emozione
E se fosse davvero lui?
O un estraneo della gang?Non lo sapevo ma aprii la porta.
Non riuscii a crederci era davvero lui , kokonoi!
Non dicendo una parola lo abbraccio forte a me.
Lui per un momento non capisce cosa succede , e ricambia l'abbraccio con un bacio leggero sulle labbra.
Kokonoi:hey...scusami se ti ho...fatto aspettare.
Tu:*piangendo un po* Uhm non preoccuparti....
Kokonoi:si lo so...sono sempre a lavoro e non ho mao tempo per te..io voglio sia che la mia attività vada bene e sia passare il tempo con la mia ragazza!
*Dice questo urlando*
Tu:*piangi* d-davero?
Kokonoi:Si. E per farmi perdonare voglio invitarti ad uscire con me.
Tu:Si^^
Kokonoi:Bene. allora fatti Trovare pronta tra 10 minuti.
Tu:si<♡
*Gli dai un bacio sulla guancia*
*10 minuti dopo*
Siete tipo arrivati in un ristorante di lusso.
Kokonoi:ti piace?
Tu:certo! E ho anche molto fame...
Kokonoi:Haha! Dai andiamo.
*Dopo aver mangiato tutti e due per mezz'oretta Davide di portarti sul balcone del ristorante *
Kokonoi:Y/n senti io e te siamo fidanzati da un po e so che è strano però provo davvero qualcosa per te e so che ti amo profondamente quindi...che ne dici se lo rendiamo ufficiale...
*Si inginocchia*
Kokonoi:Y/n...mi vuoi...SPOSARE?
Tu:*ancora una volta piangendo* ODDIO si!!!
Vi abbracciate e baciate con passione
E volevi che quel momento non fimosse mai.HEY SI DI NUOVO IO , ALLORA ANCHE QEISTA È CORTA SAD PERO CI DEVO ANCORA LAVORARE , VI PREGO DI CAPIRMI TwT
STAI LEGGENDO
꧁𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟꧂ 𝑇𝑜𝑘𝑦𝑜 𝑅𝑒𝑣𝑒𝑛𝑔𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑐𝑐.
De TodoAllora una cosina che non ho detto è che i pallini bianchi 《⚪》 significano storie fluffy e invece quello rosso 《🔴》 sono storia un po come dire...🍋.