Souya × reader 《🔴🥏》

756 11 5
                                    

Per iniziare il personaggio me lo ha consigliato _-_-_Baka-_-_-.

Ringrazio per il consiglio e ricordo che è un 🔴 quindi 🍋.

Ci sono contenuti sensibili quindi per chi non li sopporta non legga questo ma c'è ne stanno altri ⚪.




Faccio parte della tokyo manji gang.
Non sono entrata solo perché c'è il mio stupendo ragazzo Souya Kawata , ma anche perché pensavo fosse una cosa tosta!

Quando lho detto a Souya si è arrabbiato come suo solito e poi raramente iniziò a piangere dicendo che non voleva mi succedesse qualcosa ma o lo assicurato anche perché sono molto forte fisicamente e mentalmente solo che non lo faccio notare molto.

Stavo uscendo di scuola per andare un po al parchetto più vicino , era arrivato quel brutto periodo degli esami e sinceramente fa schifo.

Mi sedetti sotto un albero per rilassarmi dallo stress che mi portano la gang la scuola e il carattere di Souya.

Stavo quasi per addormentarmi fin quando non vengono 5 o 6 della nostra gang.

Tra qui il fratello di Souya , Nahoya.

Mi notò e venne correndo da me con quel sorriso che ogni volta che lo vedo mi imbarazzo ma in modo positivo eh :).

Parlammo del più e del meno fin quando scorgo un po Souya che ci guardava con il suo sguardo di vendetta diciamo.

Si avvicina a noi e si siede in mezzo a me e suo fratello.

Mi prende per i fianchi e me lo accarezza un po e io con la testa appoggiata sulla sua spalla e la sua testa dolcemente sulla mia.

Era un momento di pura dolcezza che volevi che non finisse mai.

A quel punto Nahoya ci lascia dando delle carezze sulla mi testa fedi arrosire.

Dopo tutto ciò guardo Souya un po imbarazzato dalla scena e con la guance rosse dalla rabbia.

Tu:haha non fare ocis dai *gli dai un bacio sulla guancia*

Souya:tsk. *non dicendo una parola ma si nota le orecchie e il collo rosso.*

*lo abbracci come meglio puoi e lui ricambia*

Dopo poco mi prende per il polso e mi trascina all'uscita del parco senza dire una sola parola.

Dopo pochi minuti mi trovo a casa sua nella sua camera.
~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~

Inizia a pacarmi con foga e sempre quasi arrabbiato per nulla infondo.

Inizia a sganciarmi la camicia e anche il reggiseno e l'intimo.

Per un momento mi osserva con attenzione per poi lanciarsi sui miei seni.

Iniziando un a suzzicarlo con le dita e l'altro morendo e succhiando il xapezzolo. Avevo un po paura perché mi sono accorta che aveva dei denti abbastanza appuntiti.

Poi da passa ad accarezzarti tutto il corpo fino ad arrivare alla mie pieghe e inzia con mettere 2 dita alla mia intimità muovendole velocemente fino a metterene 3 e farmi venire tra una spintarella e l'altra.

Poi mi gira dalla parte del cuscino e con il 🍑 diciamo in aria?

Inizia a slacciare la cintura e poi darmi qualche colpo sul 🍑.

Fino a farlo 🔴.

Dopo di questo slaccia la cerniera dei pantaloni rivelando il suo mebro è mettendone con un solo colpo tutto al mio interno.

Gemiti e urletti propinano da entrambi. Inizia a muoversi prima lentamente e poi piu velocemente diciamo che quando voleva ti schiaffegiava il 🍑 forte fino a farti provare tanto piacere che venite entrambi (ma lui non dietro di te eh)

Dopo tutto questo vi difendete sul letto e vi addormentate abbracciati senza dire nulla.

Seee anche questa è corta TwT.

꧁𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟꧂ 𝑇𝑜𝑘𝑦𝑜 𝑅𝑒𝑣𝑒𝑛𝑔𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑐𝑐.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora