(Bhe abbiamo capito tutti come è hanma giusto? Infatti non c'è ne sarà mai un Fluffy sad. Come personaggio non lo comscp tutto e per tutto ma vendo delle storielle ho capito com è bhe iniziamo.)
Ero uscita di casa per andare a studiare da Hina.
Ho mandato il messaggio al mio ragazzo ovviamente non mi ha creduto e pensava che stessi andando da un altro uomo.
Si è sempre stato così , ma anche io faccio come lui quando dice che esce con amici gli chiedo sempre chi siano questi suoi "amici" anche perché ho inziato a cknscere tutti quelli della gang.
Hina non gli sta tanto simpatica perché comunque è la ragazza di Tachemichy che fa parte di un altra gang e robe che non capisce quasi nessuno.
Tralasciando i dettagli arrivo a casa di Hina.
Hina:Heyy Y/n!!! *ti abbraccia*
Tu:hey ciao allora iniziamo subito o...?
Hina:haha veramente vorrei inziare subito perché poi ho un appuntamento con il mio ragazzo *dice imbarazzata*
Tu:o-oh si c-certo nessuno problema haha!
Hina:ow davvero? Fantastico! Iniziamo.
*Passano un paio di orette e ti accorgi solo dopo le 6 e mezza che hanma ti stava cercando almeno è quello che credevi , fin quando non bussarono alla porta*
Hina:non preoccuparti vado io!
*Apre*
Hanma:Y/n.A.Casa. *Vedievi che stava trattenendo la sua forza e se non lo avesse fatto so che avrebbe fatto del male a Hina notato il rigonfiamento delle sue vene sulle orecchie collo e fonte.*
Tu:a-ah hanma..si un second-
*ti prende il braccio e ti porta fuori*
Tu:uhm...ciao hina!
Hina:ehh....c-ciao *un po impaurita*
*uscire dalla sua casa*
*appena trova un qualcosa su qui appoggiarsi diciamo ti sbattere al muro di un vicolo cieco*
Hanma:Perché stracazzo non hai risposto a telefono...
Tu:b-bhe come puoi vedere ho il telefono scarico *gli fai vedere in mano*
Hanma:tsk...la prossima volta caricato come si deve stupida.
Tu:s-si...scusa...*ti vede tremare impaurita*
Hamma:tsk...y/n...senti....non voglio farti star male e non voglio alssolitmante puntare un dito contro di te però...sono parecchio stressato per via della gang.
Tu:n-non preoccuparti...c-capisco..*Inizi a piegare un po*
Hanma:ahh...vieni qui * ti stringe forte a sé*
Hanma:Tu sei mia...nessuno ti può portare via da me...NESSUNO.
Tu:*acceni un si con la testa*
Hanma:brava la mia bambina ora andiamo a casa.
*Si tu e lui condividete casa. *
Non vece in tempi neanche a chiare a chiave la porta di entrata che ti salta addosso mordendoti il collo e lasciando qualche bell segno.
Tu:ah basta hanma~~
Hanma:Tu non devi nemmeno azzardati di dire basta ad uno come mai è chiaro?
Tu:s-si~
Hanma:perfetto.
• ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️•
Inzia subito col sottoporti la camicia il reggiseno la gonna e tutto.
Rimane solo lui vestito e slavvia un po la cerniera del suo pantalone per far vedere la sua lungo membro.
Non dicendo nulla ti penetra nella tua vagina.
Fa movimento rapidi e veloci.
Stai per venire ma ti mette sopra di lui.
Inizi a muoversi sopra di Hanma , lentamente perché eri stanca per prima.
Ti aiuta lui mettendoti i fianchi.
Di conseguenza facestioviemnto veloci come i suoi con il suo aiuto.Nel mentre so ente solo la tua voce è i tuoi gemiti e hanma che sembra vuole esporre la sua voce ma fa il "Coraggioso" e non dicendo una parola.
Stavi per venire e nel mentre anche lui vieni.
Vieni prima tu però non ti da tregua e anche se sei venuta ti sbattte più velocemente.
Senti un piacere così immenso diciamo che quando sei venuta per la 3 volta (si fece più round) Ti stendi sul letto.
Ti addormenti.
Hanma:ahh~ buonanotte tesoro <3
SI FORSE NON LO FATTA BELLISIMA MA SICNERTNE NON MI FA TANTO IMPAZZIRE HANMA SORRY.
STAI LEGGENDO
꧁𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟꧂ 𝑇𝑜𝑘𝑦𝑜 𝑅𝑒𝑣𝑒𝑛𝑔𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑐𝑐.
DiversosAllora una cosina che non ho detto è che i pallini bianchi 《⚪》 significano storie fluffy e invece quello rosso 《🔴》 sono storia un po come dire...🍋.