Era sabato sera ed ero uscita fuori casa aspettando il mio ragazzo Mikey.
Quando arriva i miei pensieri svaniscono nel nulla con un suo sorriso dolce e sincero.
Non dicendo nulla salgo sulla sua moto con cui era venuto fino a casa e partimmo. Il giorno prima mi aveva promesso che saremo usciti insieme e fu così , non so bene dove vorrebbe portarmi ma non mi importa fin quando sto con lui.
Chiusi gli occhi per tutto il viaggio e credei che fosse notte ormai, quando li riaprii mi trovai un paesaggio stupendo.
Il mio ragazzo mi aveva portato a guardare il mare e non potendo nascondere che era una cosa stupenda e unica.
Diedi un bacio con tutto il mio amore possibile sulle labbra di Mikey della persona che amo e ricambió subito.
Avevamo fatto un giro senza scarpe sulla sabbia della spiaggia , vidi anche delle stelle molto evidenti e bellissimi e invitati mikey a sedersi sulla sabbia con me.
Mi sedetti a terra e fece lo stesso anche lui precisamente vicino a me , mi srinse la mano e io feci lo stesso era una sensazione indescrivibile ma sapevo che in quel momento provavo un amore per Mikey molto grande.
Guardai per un pi con lui le onde del mare ancora in movimento per poi alzare il mio sguardo su quello che era un bellissimo cielo stellato e fece lo stesso anche lui.
Dopo non molto ci coccolammo per un po di tempo , nel mentre non sapevamo nemmeno che ore erano ma non ci importava o meglio ci importava solamente l'una dell'altra.
Chiudendo quella serata con un bacio a stampo che entrambi ricambiamo.Andammo di nuovo vicino alla moto e
ci misimo le scarpe che prima avevamo tolto e andammo a fare un giro per lungo la via per poi tornare do nuovo a casa.
Per tutto il tragitto parlammo del più e del meno ma mi andava bene così.
Portò entrambi alla nostra casa , si è da 1 settimana che abito con mikey visto che sono sola a casa mia.Quando entrammo in casa mi diede subito un altro bacio a stampo e ricambiai , dopo di che visto che non mangiammo niente gli preparai dei panini che tanto gli piacciono e OVVIAMENTE non manca mai la bandierina sopra i pianini.
Ci sedermi a tavole e lui che mangiava e io che lo girdavo soddisfatta e felice di avere una persona come lui nella mia vita.Alla fine dopo che mangiò andammo a letto , ci misimo sotto le coperte e infreddoliti ci coccolammo per scaldarci con l'uno e l'altro. L'unica cosa che ricordo quando chiusi gli occhi per poi dormire era
Mikey:ti amo piccola...♡
Hey ma salve si ho inziato questo tipo di storia eh nulla spero vi piaccia so che è corto ma spero di esprimermi il meglio possibile visto che ci sono un po di tempi dei verbi fuori posto😫.
STAI LEGGENDO
꧁𝐴𝑛𝑖𝑚𝑒 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟꧂ 𝑇𝑜𝑘𝑦𝑜 𝑅𝑒𝑣𝑒𝑛𝑔𝑒𝑟𝑠 𝐸𝑐𝑐.
DiversosAllora una cosina che non ho detto è che i pallini bianchi 《⚪》 significano storie fluffy e invece quello rosso 《🔴》 sono storia un po come dire...🍋.