Madison"Non credo che andrò a lezione oggi," dissi ad Ariana, lanciando un'occhiata alla porta dell'ufficio di Vinnie.
Era scomparso lì dentro con Reggie e l'uomo che sostenevano di essere loro padre pochi minuti prima.
Lei annuì, con gli occhi spalancati. "Uh. Posso capire perché."
"Scusa, ti ho fatto guidare fino a qui per niente."
"Posso portarla io," si offrì Sebastian, ma sembrava insicuro quanto me di lasciare l'hotel.
"Ho guidato io, Seb," gli ricordò Ariana. Poi sorrise.
"Grazie comunque."
Lui le fece un mezzo sorriso ma incrociò le braccia sul petto, lo sguardo che guizzò verso la porta dell'ufficio. "Giusto. Nessun problema."
"Volevo parlarti di una cosa, Mads," disse, voltandosi di nuovo verso di me, accigliandosi un po'. "Ma penso che quello che sta succedendo con Vinnie sia più importante. Se non ti vedo domani, ci vediamo in classe giovedì. Voglio solo la tua opinione su una cosa. Niente di male."
Sebastian si raddrizzò mentre lei parlava e non mi persi l'apprensione sul suo volto. Di cosa voleva parlare? Qualcosa di cui non voleva che Sebastian sapesse? Ero curioso, ma se non fosse stato un problema immediato, potevo aspettare. Ci siamo salutati e Sebastian l'ha guardata per tutto il tempo fino a quando non è sparita di vista.
"Pensi che abbia deciso di uscire con Blake?" chiese subito dopo che lei se ne è andata.
"Che cosa?" Ho risposto, quasi soffocando in aria. "No, non credo. Blake se ne vanterebbe costantemente." "È vero," disse Sebastian, ma sembrava ancora turbato. "Invece di aspettare e vedere cosa accadrà, perché non chiedi ad Ariana di uscire prima?" Ho chiesto.
Sebastian ha graffiato la scarpa sul pavimento lucido, guardando in basso. "Beh. Blake ed io abbiamo deciso di giocare lealmente."
"Giocare a?" ripetei piatta
"Non così," si corresse rapidamente Sebastian. "Non è un gioco. Voglio solo dire che lasceremo decidere ad Ariana. Se anche lei vorrà."
"Allora, cosa? Voi due avete fatto un patto di non inseguirla o qualcosa del genere?"
"Abbiamo appena deciso che non avremmo messo pressione su di lei. O uno contro l'altro."
"Sa almeno che ti piace?" Ho chiesto. "Credo di si." Fece una pausa. "Forse." Mi sono strofinata la fronte. "Dio mio."
"Almeno lei sa che piace a Blake" Sebastian curvò un po' le spalle
"Troppo ovvio." "Lo ha sempre fatto, Sebastian. È la sua personalità. Non è così solo per Ariana. È solo che non l'hai visto in giro con altre persone". "Hmm." "Dai. C'è stato così tanto te mio, sono passati 6 mesi ?"
"Ci stiamo ancora conoscendo", si difese Sebastian. "Tu e Vinnie potreste esservi innamorati a prima vista, ma mi piace prendere le cose con calma"
Mi è caduta la mascella. "Cosa? Non mi sono innamorata di Vinnie a prima vista. Non ricordi come mi ha trattata?"
Alzò un sopracciglio, sorridendo. "Ma non vi stavate dicendo che vi amavate qualche mese dopo?" ho arrossìto. "T-questo perché con così tanto in corso le tensioni erano alte e hanno influenzato i miei sentimenti e ho fatto sembrare tutto così..."
Lo sguardo provocatorio di Sebastian gli scivolò dal viso mentre mi interrompeva. "Ha influenzato i tuoi sentimenti? Cosa significa? Non ami davvero Vinnie?"
STAI LEGGENDO
𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 𝟐 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~
RomanceMadison Grey cerca di raggiungere tutti gli altri della sua età. Tra uscire con il milionario Vinnie Hacker, lavorare come sua assistente, finire la laurea e cercare di capire cosa vuole fare della sua vita, ha poco tempo per i drammi esterni. Ma m...