cap.3

223 10 0
                                    

Madison

"Mi dispiace così tanto", ho detto a Vinnie, tenendo saldamente la maniglia della porta.
"Reggie e Blake mi hanno convinto a bere e dopo sono svenuta completamente".

"Hai passato la notte a bere?" mi chiese accigliato. 1 "Dov'è Reggie?"intervenne Henry,  feci un gesto per rientrare in casa. "È dentro sta ancora dormendo."

Henry mi ha sorpassata ed è entrato in soggiorno. Mi sono ricordata all'ultimo secondo che Reg e Blake stavano condividendo il divano, mi affrettai a seguirlo, lasciando Vinnie sulla soglia. "Oh. Henry, aspetta..."

Henry era già vicino al divano, a dominare gli uomini addormentati. "Svegliati,"disse ad alta voce.

Blake si mosse, allontanando Henry. "Non ancora."

Un muscolo sobbalzò nella mascella di Henry quando Blake  riabbassò la mano, sopra la vita di Lee, rannicchiandosi su di lui

Feci una smorfia, portandomi una mano al viso. Non è la posizione migliore per essere catturati.

Mi sono spostata sul divano per scuotere delicatamente il piede di Reg che penzolava dal bordo del bracciolo nel tentativo di svegliarlo, ma tutto ciò che ha fatto è stato allontanare la mia mano con un calcio.

"Reggie Nate Hacker" disse Henry in tono secco. "Alzarti."

La testa mi pulsava per l'intensità del tono di Henry. Quanto avevo bevuto la sera prima? Perché mi ero lasciata bere così tanto? La mia bocca era secca, come carta vetrata.

Blake aprì e spalancò un occhio vedendo Henry che lo fissava, si alzò di scatto in posizione seduta, usando le costole di Reggie come leva.

Reggie gemette, cercando di rotolare via da Blake, solo per cadere a terra. Rimase lì per un momento prima di alzarsi, i capelli tutti arruffati in faccia, gli occhi socchiusi e un'espressione di schietta confusione sul viso. Notò Henry dopo un momento e sorrise dolcemente. "Buongiorno, Henry." Henry emise un lungo respiro. "Sono quasi le nove."

Reggie si scostò i capelli dalla faccia, il viso che si accartoccia per il disagio, e ho pensato che doveva sentirsi ancora più sbronzo di me. Poi ha ripreso a osservare ciò che lo circondava, il colore che gli sbiadiva dal viso mentre prendeva le posizioni infastidite di Vinnie e Henry. "Dove..."

"Questo è quello che mi chiedevo quando Vinnie mi ha mandato un messaggio", ha detto Henry. "Ha detto che non sei venuto al lavoro e che non mi chiami da ieri".

Reggie guardò Vinnie prima di controllare l'orologio al polso. Sussultò e si sforzò di rialzarsi in piedi. "Oh cavolo, ho un incontro"

"Ho già riprogrammato tutto", intervenne Vinnie , apparendo di nuovo al mio fianco, le braccia incrociate sul petto. "Ho detto a tutti che vi siete presi il giorno libero."

"Non sono mai stato in ritardo prima", ha detto Reggie sbalordito.

Henry lo fissò. "È questo ciò che è importante per te in questo momento? Davvero?"

"Perché non ti calmi?" chiese Blake, sedendosi e sbadigliando. "È troppo presto per questo. Reggie è stato qui tutta la notte. Abbiamo passato una buona notte, vero, Reggie ? Eravamo al sicuro."

gemetti dentro di me, Blake potrebbe vincere un premio per essere la persona ignara del pianeta. Pensavo che Vinnie fosse cattivo, ma no, Blake era peggio. Aveva bisogno di smettere di parlare. Henry arrossì di rabbia. "Che cosa?"

Blake sembrò sorpreso dal tono tagliente di Henry. "Perché sei così arrabbiato? Ti sto solo spiegando-"

"Reggie mi può spiegare da solo."

𝒊𝒏𝒈𝒂𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊 𝟐 ~𝑽𝒉𝒂𝒄𝒌𝒆𝒓~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora