𝔼𝕟𝕕 𝕠𝕗 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕠𝕣𝕪.

478 9 1.4K
                                    

I partecipanti erano finalmente giunti alla conclusione di quel primo trial, e avevano scoperto che l'assassina era Ai.
PancakeMan fece per avvicinarsi alla colpevole volendo prenderla e portarla in prigione, ma prima che potesse fare ciò, una botola si aprí sotto al posto della ragazza, facendola cosí cadere nel vuoto.

La televisione si accese nuovamente, e tutti si girarono a guardare ció che stava mostrando.

Si poteva vedere Ai nel bel mezzo di quel che sembrava essere una strada deserta.
Si guardó intorno spaesata, cercando di capire dove fosse.

All'improvviso un libro apparentemente caduto dal cielo la colpí in testa per poi cadere a terra.
Vedendolo, la ragazza sembrava incuriosita, cosí decise di prenderlo e aprirlo, iniziando cosí a leggere ciò che c'era scritto al suo interno.

"C'era una volta una ragazza di nome Ai.

Ai ha avuto per molto tempo una vita normale.

Un giorno però, venne coinvolta in un killing game, in cui uccise un'altra ragazza.

Purtroppo ci fu un trial, in cui Ai fu riconosciuta colpevole.

Prima di andare sotto esecuzione, un'altra ragazza le diede un pugno.

Poi Ai, durante la sua esecuzione, trovó un libro caduto dal cielo e iniziò a leggerlo.

Solo che poi arrivò Gianlucrezio III che la colpí con un lanciarazzi.

The end."

La ragazza era molto confusa e anche preoccupata per la fine di quel libro, e alzò lo sguardo da esso.
Fu a quel punto che un razzo le cadde addosso, schiacciandola e facendo questo suono.

Dopo la fine dell'esecuzione, qualcuno si accorse che in quella stanza dove si trovavano tutti erano comparse dal nulla delle scale, le quali riportavano alla villa.
Quindi potevano finalmente tornarsene tutti lí, anche se alcuni erano rimasti leggermente traumatizzati.

LUOGHI DISPONIBILI:
-Cancello, che ora però è chiuso.
-Giardino.
-Salotto.
Xlx mastermind e xlx sux aiutante si sono scordatx di cambiare la televisione, quindi c'è ancora quella rotta.
-Sala da pranzo.
-Cucina.
-Camere.
-Biblioteca.
-Bagno.
-Sgabuzzino.
-Prigione.
-Stanza con volantini.
È stata aggiunta Aida :D

NUOVI LUOGHI:
-Ascensore.
Grazie Strany.
Vi avverto che questa ascensore funziona male e si blocca spesso.

-Pizzeria.
Grazie di nuovo Strany.
C'è un solo problema in questa pizzeria.
Non c'è nessuno che la fa :D
Ve la dovete fare da soli :DD

Non c'è nessuno che la fa :DVe la dovete fare da soli :DD

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

oktopusgardenKikoBNHAYakkuSaaaanVivyRal-Haruka-Kun-UnaStranieraSulWebTERM0SIFONE-CHANreginaZoey1999DumbThisGiuly_tsucchina_-SIMPLYOTAegokowo-wishesestrawbxrryxiaoshish_chan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

oktopusgarden
KikoBNHA
YakkuSaaaan
VivyRal
-Haruka-Kun-
UnaStranieraSulWeb
TERM0SIFONE-CHAN
reginaZoey1999
DumbThisGiuly
_tsucchina_
-SIMPLYOTA
egokowo
-wishese
strawbxrryxiao
shish_chan

A peaceful holiday. (Dr roleplay)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora