Non l'ho fatto col titolo della storia ma con almeno quello di un capitolo sí.
Qualche tempo dopo, Solomon e Nayeli erano finalmente usciti dall'infermeria.
Dopo il piccolo incidente che avevano avuto non erano poi rimasti feriti cosí gravemente, a parte per il fatto che Nayeli si era dovuta bendare una mano perchè aveva iniziato a perdere sangue da lí.
Ma hey, almeno presto non le faceva piú male, ed era questo l'importante, no?Ora poteva tornano fuori in tutta tranquillitá.
... Circa, perchè sapevano che prima o poi si sarebbe venuto a sapere di quello che avevano fatto con il lanciafiamme.
Ma a quello avrebbero pensato piú tardi.Mentre Nayeli continuava a camminare tutta tranquilla verso la porta principale, Solomon si fermò all'improvviso perchè aveva sentito uno strano rumore provenire dalle scatole.
Giudicando dal rumore, sembrava che qualcosa, o qualcuno, fosse caduto.Cosí decise di tornare indietro per controllare.
Nel mentre che si avvicinava alle scale, sentí altri rumori, stavolta simili a quelli di dei passi veloci, come se qualcuno si stesse allontanando di corsa.Appena arrivato davanti alle scale, vide che su di esse c'era Jay Ross steso a faccia in sú.
Non aveva alcuna ferita e non aveva perso sangue, eppure aveva ancora in mano un coltello sporco di sangue.Cosa ne pensava Salmone di ció?
...
Che era un corpo morto.
Che doveva pensare altrimenti.Con tranquillitá il ragazzo tornò da Nayeli per avvertirla.
«Hey ho trovato un cadavere sulle scale, che faccio?»
«Un altro? Vabbè, andiamo ad avvertire gli altri.» rispose lei con altrettanta tranquillitá.. . .
E cosí qualche tempo dopo erano iniziate le investigazioni.
E nessuno ancora si era accorto della porta che era stata fatta esplodere.Ad un certo punto, dopo essersi allontanata per un po' dalla scena dal crimine, Aida tornò e notó che era stata aggiunto un particolare che prima non c'era.
Incuriosita, si avvicinó e notò che sul cadavere erano stati poggiati due oggetti: il primo era una piccola ciocca di capelli biondi, il secondo era un foglio con su scritto "Mi dispiace".
Che cosa stavano a significare?. . .
Il giorno dopo, di prima mattina, era ora del trial.
Quella mattina, il gallo cantò al suo solito per svegliare tutti.
Quando tutti si svegliarono, si accorsero di nuovo che non erano piú nelle loro rispettive camere, bensí erano di nuovo riuniti tutti nella stanza del trial.Quando finalmente fu riunita insieme a tutti quanti, Aida potè notare tante cose che non aveva notato il giorno prima, non avendo incontrato tutti, ovvero che c'erano un paio di persone che sembravano essere ferite.
Nayeli aveva una mano fasciata, Isabela aveva una caviglia fasciata, anche Chloè aveva la mano fasciata, Reiko aveva un braccio fasciato, mentre Hiroko aveva quasi tutta la faccia fasciata.